Letture totali: 12259

Area: Ambiente e Territorio

Ufficio: EDILIZIA PRIVATA

Presentazione pre-progetto per parere preventivo.

Prima della presentazione della domanda di permesso di costruire o di piano attuativo, è facoltà del richiedente sottoporre alla Commissione Edilizia un pre-progetto al fine di ottenere un parere preventivo.

A CHI RIVOLGERSI: 

Servizio Edilizia Privata e Convenzionata- Via XXIV Maggio -
Telefono: CENTRALINO 0362/263.1  -  SEGRETERIA TECNICA 0362/263.286  -  Fax. 0362/263.300

e.mail: info.ediliziaprivata@seregno.info

COSA OCCORRE:

L'istanza di parere preventivo deve essere presentata all'Ufficio Protocollo (negli orari specifici di apertura al pubblico), in carta libera utilizzando i modelli predisposti dal Servizio Edilizia Privatae Convenzionata (scaricabili in allegato), compilati in ogni parte e debitamente sottoscritti dal proprietario o dal professionista incaricato.
Alla domanda devono essere allegati: estratto della cartografia catastale, estratto della cartografia comunale in scala 1:2000, relazione illustrativa degli interventi e dei criteri di progettazione con indicazione dei materiali impiegati, documentazione fotografica dell'intorno, elaborato grafico in duplice copia, e altra documentazione di cui all'art. 8 - Sez. I - Tit. 3 del Regolamento Edilizio.

NON TUTTI SANNO CHE: 

La modulistica necessaria per l'avvio della pratica è disponibile anche presso il Servizio Edilizia Privata e Convenzionata- via XXIV Maggio- .

NOTE: 

Orari di apertura al pubblico:
martedì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 (orario continuato)
lunedì-mercoledì-venerdì solo previo appuntamento (dalle ore 8.30 alle ore 12.30)

DOCUMENTI DISPONIBILI

  •  PRE-PROGETTO
    Pre-progetto
  •  Elenco documentazione da allegare al pre-progetto
    Elenco documentazione da allegare alla domanda per la presentazione di pre-progetto, ai sensi dell'art.8 - sez.I- Tit. 3 del Regolamento Edilizio Comunale.