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Ufficio: PROTOCOLLO (Ufficio unico U.R.P. - Protocollo - Archivio)

L'Ufficio Protocollo riceve qualsiasi istanza e/o documentazione indirizzata al Comune.

Ogni istanza e/o documentazione deve essere debitamente firmata al fine di consentire l’esatta identificazione del soggetto che la presenta.

Secondo le modalità previste dal regolamento per l’accesso, approvato dall’Amministrazione comunale e nel rispetto delle leggi che tutelano la privacy, l'Ufficio Protocollo garantisce anche l’accesso all’archivio comunale.

A CHI RIVOLGERSI: 

Ufficio Protocollo (Ufficio unico U.R.P. - Protocollo - Archivio) – Via Umberto I, 78 (piano terra) – Telefono: 0362/263.217– Fax: 0362/263.245
PEC (posta elettronica certificata): seregno.protocollo@actaliscertymail.it
e-mail: info.protocollo@seregno.info

COSA OCCORRE:

Quale attestazione di avvenuta consegna l'Ufficio Protocollo provvede al rilascio della copia fotostatica del frontespizio dell'istanza e/o documentazione presentata in originale con relativo timbro di ricevuta.

Per accedere agli atti depositati c/o l'archivio generale del Comune è necessario presentare debita istanza disponibile c/o l'Ufficio Protocollo. Il costo di riproduzione degli atti è a carico dell’utente.

COSTI:
 

 

NOTE: 

Orari di apertura al pubblico:
Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 18.30 con orario continuato