Letture totali: 37495

Area: Concorsi

Ufficio: PERSONALE

Assunzioni di personale presso il Comune

L’assunzione di personale presso il Comune di Seregno può avvenire tramite:
· concorsi pubblici per titoli e/o esami con i seguenti requisiti d’accesso: per la categoria B3 e C diploma di istruzione secondaria di secondo grado, per le categoria D e D3 diploma di laurea;
· selezioni pubbliche per le categorie A e B tramite richiesta numerica al Centro per l’Impiego (ex Ufficio di Collocamento);
· mobilità tra enti appartenenti allo stesso comparto.
E’ possibile venire in possesso dei bandi di concorso collegandosi con il sito del Comune di Seregno nella sezione Albo Pretorio on line (www.comune.seregno.mb.it) oppure recandosi direttamente al Servizio Risorse Umane o presso l'Ufficio relazioni con il Pubblico

A CHI RIVOLGERSI: 

Servizio Risorse Umane – Via Umberto I, 78 (primo piano) – Telefono: 0362/263.237 - 242 - Fax: 0362/263.391 – e-mail: info.personale@seregno.info
Ufficio Relazioni con il Pubblico – Via Umberto I, 78 (piano terra) – Telefono: 0362/263.387 - 389 Fax: 0362/263.245 – e-mail: info@seregno.info
Centro per l’Impiego – Via Monte Bianco, 7 – Telefono: 0362/31.38.01.

NOTE: 

Servizio Risorse Umane :
Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 orario continuato
Ufficio Relazioni con il Pubblico:
Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30
Giovedì dalle ore 8.30 alle ore 18.30 orario continuato
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Centro per l’Impiego:
da lunedì a giovedì dalle ore 09.00 alle ore 12.30 e dalle ore 14.15 alle ore 15.30. Venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30