Letture totali: 37495

Area: Risorse Umane - Concorsi

Ufficio: RISORSE UMANE

Assunzioni di personale presso il Comune

L’assunzione di personale presso il Comune di Seregno può avvenire tramite:
· concorsi pubblici per titoli e/o esami con i seguenti requisiti d’accesso: per la categoria B3 e C diploma di istruzione secondaria di secondo grado, per le categoria D e D3 diploma di laurea;
· selezioni pubbliche per le categorie A e B tramite richiesta numerica al Centro per l’Impiego (ex Ufficio di Collocamento);
· mobilità tra enti appartenenti allo stesso comparto.
E’ possibile venire in possesso dei bandi di concorso collegandosi con il sito del Comune di Seregno nella sezione Albo Pretorio on line (www.comune.seregno.mb.it) oppure recandosi direttamente al Servizio Risorse Umane o presso l'Ufficio relazioni con il Pubblico

A CHI RIVOLGERSI: 

Servizio Risorse Umane 

Centro per l’Impiego – Via Monte Bianco, 7 (www.afolmonzabrianza.it