Letture totali: 32645

Area: Scuola e Istruzione

Ufficio: SCUOLA

Iscrizione al Servizio di Ristorazione Scolastica
Per accedere al servizio di ristorazione scolastica è obbligatoria l’iscrizione;
il costo del servizio a carico dell’utente è determinato in base alle fasce di reddito ISEE (ISEE come da DPCM 159/2013 e seguenti)

A CHI RIVOLGERSI: 

ELIOR Ristorazione S.p.A. c/o Sede Comunale Via Umberto I, 78
Telefono: 0362/263.319
e-mail: info.mensa@seregno.info  

COSA OCCORRE:

- compilare on line il modello/autocertificazione
- allegare fotocopia del documento di identità del genitore o di chi ne fa le veci;
- in caso di dieta medica: allegare certificazione di visita specialistica allergologica o, per utenti ai quali fosse già stata assegnata la dieta nell'a.s. precedente e la situazione non fosse cambiata, certificato medico di riconferma della patologia;
SOLO PER I RESIDENTI che ritengono di aver diritto al pagamento di una quota agevolata:
essere in possesso dell’attestazione ISEE (Indicatore Situazione Economica Equivalente) come da DPCM159/2013 e seguenti.

TEMPI:
 

RITARDATA ISCRIZIONE

Dopo il termine stabilito per le iscrizioni il sito non sarà più attivo, pertanto sarà possibile richiedere l'iscrizione solo recandosi direttamente presso l'ufficio preposto. Le iscrizioni che perverranno fuori termine saranno accolte con riserva, inoltre verrà richiesto per ogni alunno/a il pagamento di un contributo, da versare al momento dell'accettazione.

COSTI:
 

PER TUTTI
Quota pasto giornaliera per i Residenti può variare a seconda del reddito ISEE. Per i Non Residenti è una quota prestabilita indipendente dal reddito posseduto.
Inoltre, per i Non Residenti è prevista una quota di iscrizione al servizio che dovrà essere pagata all’atto della iscrizione

DOCUMENTI DISPONIBILI

  •  INFORMATIVA ISCRIZIONI REFEZIONE SCOLASTICA A.S. 23-24