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Area: Anagrafe, Stato Civile ed Elettorale

Ufficio: ANAGRAFE

Autentica di firma e rilascio della carta d'identità a domicilio

Qualora particolari condizioni di salute o gravi impedimenti fisici non permettano all'utente di recarsi direttamente al Servizio Anagrafe per richiedere il rilascio della carta d'identità o l'autentica di firma, è possibile usufruire del servizio a domicilio.
Nelle giornate di martedì o giovedì dalle ore 14.00 alle ore 16.00, un Ufficiale d'Anagrafe si reca al domicilio della persona inferma per procedere all'autenticazione della firma o al rilascio del documento d'identità.

A CHI RIVOLGERSI: 

Servizio Anagrafe – Via Umberto I, 78 (piano terra) – Telefono: 0362/263.231 – 263.314 - 263.354 - Fax: 0362/263.245
e-mail: info.anagrafe@seregno.info

Orari di apertura al pubblico:

  • Lunedì, martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.30
  • Giovedì dalle ore 9.00 alle ore 18.30 orario continuato (i numeri di prenotazione del servizio allo sportello verranno erogati sino alle ore 18:00);
  • Sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00 (i numeri di prenotazione del servizio allo sportello verranno erogati sino alle ore 11:30).
NON TUTTI SANNO CHE: 

Un familiare o un conoscente della persona interessata al servizio, si deve recare presso il Servizio Anagrafe munito di:

PER RILASCIO CARTA IDENTITA'

  • modulo di richiesta debitamente compilato
  • documento scaduto/denuncia smarrimento
  • 3 fotografie uguali e recenti

PER AUTENTICA DI FIRMA

  • modello per il quale è richiesta l'autentica
  • documento di identità in corso di validità

 

DOCUMENTI DISPONIBILI

  •  Modulo di richiesta autentica firma a domicilio/rilascio Carta Identità
    Modulo di richiesta autentica firma a domicilio/rilascio Carta Identità