Letture totali: 3069

Ufficio: COMUNICAZIONE

Luci della ribalta è una iniziativa del Comune di Seregno volta a favorire la promozione del sistema economico locale e non attraverso il ricorso a forme di collaborazione pubblico-privato nella realizzazione di eventi aventi ricaduta sulla collettività seregnese.

Il Comune di Seregno intende quindi ricorrere ad accordi di collaborazione e contratti di sponsorizzazione perché il connubio con partner privati diventi un’occasione per mettere in luce, attraverso la veicolazione della denominazione sociale, del marchio, delle attività e dei prodotti, la floridità dell’essere impresa ovvero permettere all’imprese una proiezione positiva e un beneficio d'immagine, anche attraverso la relazione con un soggetto istituzionale.

Una proposta quindi per partecipare attivamente alla vita della Città di Seregno, legando ad esso il brand della Tua azienda per condividere molteplici opportunità e progettualità: essere quindi protagonisti in una realtà locale che intende distinguersi nella Provincia per essere al centro dello sviluppo e della promozione territoriale.

Il Tuo contributo quindi per:
fare della Città di Seregno un luogo di cultura che si arricchisce sempre di nuove progettualità;
fare della Città di Seregno un centro d'investimento che promuove il territorio e le realtà locali;
fare della Città di Seregno un laboratorio di ricerca per la formazione giovanile
fare della Città di Seregno uno spazio di condivisione di idee, progetti e iniziative che generano il futuro;
fare della Città di Seregno un’area di eccellenza con il Tuo contributo e la Tua esperienza.

Luci della ribalta individua le seguenti tipologie di sponsor:
1. Title sponsor: finanzia l'intero evento o contribuisce in modo rilevante alla realizzazione degli eventi, rispetto a qualsiasi altro contributo.
2. Sponsor tecnico: fornisce beni e servizi "in natura", ma di rilevante impegno economico, utili alla realizzazione dell’evento.
3. Main sponsor: sostiene un evento in modo consistente e prevalente rispetto ad altri sponsor.
4. Official supporter: contribuisce parzialmente alla realizzazione dell'evento, distinto da altri possibili sponsor maggiori.
5. Official supplier: sostiene l'evento con contributi di modica entità oppure con la fornitura di prodotti o servizi complementari alla realizzazione degli eventi.
6. Inserzionista: acquista spazi pubblicitari ovvero spazi fisici per la veicolazione di informazioni per la pubblicità dello sponsor.

A CHI RIVOLGERSI: 

Ufficio Unico della Comunicazione
Piazza Martiri della Libertà, 1
Tel. 0362/263.549
e-mail: info.comunicazione@seregno.info,