SERVIZI EROGATI
  • LA GESTIONE DEI RECLAMI

    Ai sensi dell’art.9 del Regolamento per il controllo della qualità dei servizi, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.38 del 12 luglio 2016, e di quanto previsto nel Piano Esecutivo di gestione, approvato con deliberazione di GC n. 114 del 23 maggio 2017, si comunicano che i referenti per la gestione dei reclami sono:

     

    Area politiche economiche e servizi alla città: Silvia Lanzani, e-mail: info.tributi@seregno.info, tel.0362/263.201 – tempi conclusione procedimento: 30 giorni

     

    Area politiche educative, giovanili, sociali e sportive: Mirella Dell’Anna, e-mail: info.servizisociali@seregno.info e dellanna.mirella@seregno.info, tel. 0362/263.440, Fax 0362/263.245 - tempi conclusione procedimento: 30 giorni

     

    Area politiche del territorio e sviluppo economico: Rita Perego, e-mail: dir.studi@seregno.info, tel. 0362/263.282 Fax 0362/263.245 - tempi conclusione procedimento: 30 giorni

     

    Servizi di staff e Corpo di Polizia Locale: Claudio Geniale, e-mail: info.controllo@seregno.info, tel. 0362/263.340, Fax 0362/263.245 - tempi conclusione procedimento: 30 giorni

     

    Area lavori pubblici, patrimonio: Franco Greco, e-mail: dir.llpp@seregno.info, tel. 0362/263.515, Fax 0362/263.245 - tempi conclusione procedimento: 30 giorni

     

    L’istanza, riportante il motivo del reclamo o del disservizio ovvero la segnalazione di suggerimento, deve essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica del referente di ogni singola area, in relazione all’oggetto della segnalazione e all'ambito organizzativo di riferimento come da struttura organizzativa sotto riportata, utilizzando l’allegato modello, debitamente compilato nella sezione “Parte a cura dell’utente”.

     

    La comunicazione avente ad oggetto la chiusura della pratica di reclamo sarà inoltrata, dal soggetto referente, all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’istanza di reclamo.


Sotto-sezioni disponibili