SERVIZI EROGATI
  • GUIDA AI SERVIZI

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  • PORTALE DELLE SEGNALAZIONI - T'EL DISI MI

    Attraverso pochi passaggi è possibile inviare una segnalazione o un suggerimento o un reclamo agli Uffici Comunali CLICCANDO QUI.  

    Sarà così possibile monitorare lo stato di avanzamento della segnalazione effettuata.

  • LA GESTIONE DEI RECLAMI

    Ai sensi dell’art.9 del Regolamento per il controllo della qualità dei servizi, approvato con deliberazione di Consiglio Comunale n.38 del 12 luglio 2016 i referenti per la gestione dei reclami sono:

    Area affari economico-finanziari e servizi alla città: Silvia Lanzani, e-mail: info.tributi@seregno.info, tel.0362/263.201 – tempi conclusione procedimento: 30 giorni

    Area servizi alla persona: Mirella Dell’Anna, e-mail: info.servizisociali@seregno.info e dellanna.mirella@seregno.info, tel. 0362/263.440, Fax 0362/263.245 - tempi conclusione procedimento: 30 giorni

    Area servizi per il territorio, lo sviluppo economico e la cultura: Rita Perego, e-mail: dir.studi@seregno.info, tel. 0362/263.282 Fax 0362/263.245 - tempi conclusione procedimento: 30 giorni

    Servizi di staff e Area programmazione e organizzazione: Claudio Geniale, e-mail: info.controllo@seregno.info, tel. 0362/263.340, Fax 0362/263.245 - tempi conclusione procedimento: 30 giorni

    Area lavori pubblici: Angela Danila Scaramuzzino, e-mail: dir.lavpub@seregno.info, tel. 0362/263.290, Fax 0362/263.245 - tempi conclusione procedimento: 30 giorni

    Area servizio manutenzione e patrimonio: Franco Greco, e-mail: dir.manutenzioni@seregno.info, tel. 0362/263.515, Fax 0362/263.245 - tempi conclusione procedimento: 30 giorni

    L’istanza, riportante il motivo del reclamo o del disservizio ovvero la segnalazione di suggerimento, deve essere inoltrata all’indirizzo di posta elettronica del referente di ogni singola area, in relazione all’oggetto della segnalazione e all'ambito organizzativo di riferimento come da struttura organizzativa sotto riportata, utilizzando l’allegato modello, debitamente compilato nella sezione “Parte a cura dell’utente”.

    La comunicazione avente ad oggetto la chiusura della pratica di reclamo sarà inoltrata, dal soggetto referente, all’indirizzo di posta elettronica indicato nell’istanza di reclamo.


Sotto-sezioni disponibili