ALTRI CONTENUTI
  • AUTOVETTURE IN DOTAZIONE AL COMUNE DI SEREGNO

    Ai sensi della Direttiva 6/2011 della Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento della Funzione Pubblica, avente per oggetto: "Utilizzo delle autovetture in dotazione alle amministrazioni pubbliche", sono pubblicate in allegato le schede di monitoraggio per l'utilizzo delle autovetture in dotazione al Comune di Seregno.

     4° MONITORAGGIO SUI COSTI DELLE AUTO DI SERVIZIO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE.pdf
  • ADEMPIMENTI EX ART. 26 COMMA 4 - L.488/1999

    Ai sensi dell'ex art. 26, comma 4, della legge n. 488/1999 si pubblica in allegato la relazione in materia di vigilanza e controllo sugli acquisti di beni e servizi riferiti all'anno 2012.

     Relazione_ex_art_ 26.pdf
  • CONTROLLI INTERNI - I RAPPORTO

    Ai sensi dell'art. 7 del vigente regolamento comunale sul sistema dei controlli interni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 26 marzo 2013, si pubblica in allegato il I rapporto sullo stato del controllo di regolarità amministrativa (periodo 27/03/2013 - 30/06/2013).

     I Rapporto sullo stato del controllo di regolarita amministrativa (periodo 27.03.2013-30.06.2013).pdf
  • RELAZIONI SU AFFIDAMENTO SERVIZI PUBBLICI LOCALI (ANNO 2013)

    Ai sensi dell'articolo 34 comma 20 del decreto legislativo n. 179 del 18/10/2012 (convertito in legge n. 221/2012) si pubblicano in allegato le relazioni sull'affidamento dei servizi pubblici locali a rilevanza economica.

     Portfolio Relazioni 2013.pdf
  • Obiettivi di Accessibilità per l'anno 2014

    Redatto ai sensi dell'art.9, comma 7, D.L. 18/10/2012 n.179

    L'articolo 9, comma 7, del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179 stabilisce che, entro il 31 marzo di ogni anno, le Amministrazioni pubbliche di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, sono obbligate a pubblicare, con cadenza annuale, gli Obiettivi di accessibilità nel proprio sito web.

     

     Comune di Seregno Obiettivi Accessibilita 2014.pdf
  • ADEMPIMENTI EX ART. 26 COMMA 4 - L.488/1999

    Ai sensi dell'ex art. 26, comma 4, della legge n. 488/1999 si pubblica in allegato la relazione in materia di vigilanza e controllo sugli acquisti di beni e servizi riferiti all'anno 2013.

     Relazione su acquisti e beni_2013.pdf
  • CONTROLLI INTERNI - II RAPPORTO

    Ai sensi dell'art. 7 del vigente regolamento comunale sul sistema dei controlli interni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 26 marzo 2013, si pubblica in allegato il II rapporto sullo stato del controllo di regolarità amministrativa (periodo 01/07/2013 - 31/12/2013).

     

     II Rapporto 2013.pdf
  • RELAZIONE DI FINE MANDATO DEL SINDACO

    Si pubblica la relazione di fine mandato del Sindaco, redatta ai sensi dell’art.4 del decreto legislativo n. 149 del 6 settembre 2011 in data 27 gennaio 2015, certificata dall’Organo di Revisione Contabile in data 05.02.2015 e trasmessa la Corte dei conti in data 06.02.2015.

  • Piano Informatizzazione delle Procedure On-line D.L.90/2014

    Di seguito pubblichiamo il Piano di informatizzazione delle procedure per la presentazione on-line di istanze, dichiarazioni e segnalazioni da parte di cittadini e imprese ( ai sensi del D.L. 90/2014, art.24 ), approvato con Deliberazione di giunta n.36 del 24.02.2015.

    Vengono inoltre allegati :

    -) Elenco base dati inviato all'Agenzia dell'Italia Digitale (art. 24-quater, co. 2, D.L. n. 90/2014)

    -) Anagrafe dei procedimenti

     

  • CONTROLLI INTERNI - III RAPPORTO

    Ai sensi dell'art. 7 del vigente regolamento comunale sul sistema dei controlli interni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 26 marzo 2013, si pubblica in allegato il III rapporto sullo stato del controllo di regolarità amministrativa (periodo 01.01.2014 - 30.06.2014).

     III Rapporto a colori.pdf
  • CONTROLLI INTERNI - IV RAPPORTO

    Ai sensi dell'art. 7 del vigente regolamento comunale sul sistema dei controlli interni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 26 marzo 2013, si pubblica in allegato il IV rapporto sullo stato del controllo di regolarità amministrativa (periodo 01.07.2014 - 31.12.2014).

     IV Rapporto.pdf
  • Obiettivi di Accessibilità per l'anno 2015 Redatto ai sensi dell'art.9, comma 7, D.L. 18/10/2012 n.179 L'articolo 9, comma 7, del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179 stabilisce che, entro il 31 marzo di ogni anno, le Amministrazioni pubbliche di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, sono obbligate a pubblicare, con cadenza annuale, gli Obiettivi di accessibilità nel proprio sito web.  Comune di Seregno Obiettivi Accessibilita 2015.pdf
  • ADEMPIMENTI EX ART. 26 COMMA 4 - L.488/1999 Ai sensi dell'ex art. 26, comma 4, della legge n. 488/1999 si pubblica in allegato la relazione in materia di vigilanza e controllo sugli acquisti di beni e servizi riferiti all'anno 2014.  2014 DT - Comunicato in GC.pdf
  • REFERTO AL CONTROLLO DI GESTIONE ANNO 2014

    Ai sensi dell’art. 4, c. 3 del D.Lgs. n. 33/2013 e dell’art. 36 del Regolamento Comunale del sistema dei controlli interni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19/2013, si pubblica il Referto al Controllo di gestione anno 2014.

     Referto CdG 2014.pdf
  • RESPONSABILE DELL'ACCESSIBILITA' E RESPONSABILI DEL PROCEDIMENTO DI PUBBLICAZIONE

    In allegato il decreto di nomina (prot. n. 8840 del 19/02/2016) del Responsabile dell'Accessibilità e dei Responsabili del procedimento di pubblicazione (RPP) dei contenuti sul sito web comunale.

    Nominativi e recapiti RPP: Monica Imperato, staff.sindaco@seregno.info (Servizio Comunicazione/Staff Sindaco); Walter Todaro, stampa@seregno.info (Servizio Comunicazione/Ufficio Stampa)

     decreto di nomina prot 8840 del 19_02_2016.pdf
  • Obiettivi di Accessibilità per l'anno 2016

    Redatto ai sensi dell'art.9, comma 7, D.L. 18/10/2012 n.179 L'articolo 9, comma 7, del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179 stabilisce che, entro il 31 marzo di ogni anno, le Amministrazioni pubbliche di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, sono obbligate a pubblicare, con cadenza annuale, gli Obiettivi di accessibilità nel proprio sito web. 

     Comune di Seregno Obiettivi Accessibilita 2016.pdf
  • COMITATO "BEFANA NOBILI", REPORT ATTIVITA' 2012 - 2016

    Ai sensi dell'articolo 8, comma 5 del documento "Indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune di Seregno presso enti, aziende e istituzioni", approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 50/2011, si pubblica in allegato il report dell'attività svolta all'interno del "Comitato permanente per l'amministrazione e devoluzione del lascito testamentario (legato Nobili Antonio) denominato Befana Antonio e Nobili Carla" dal rappresentante designato dal Comune di Seregno per la durata dell'incarico 2012 - 2016.

     report rappresentante comitato Befana Nobili.pdf
  • CONSULTE COMUNALI - DECRETI DI COSTITUZIONE (ANNO 2016)

    In allegato i decreti di costituzione delle Consulte Comunali: Consulta Cultura (decreto del 07/03/2016); Consulta Sport e Tempo Libero (decreto del 24/03/2016); Consulta del Volontariato Sociale (decreto del 06/04/2016).

  • CONSULTE COMUNALI - VERBALI DI CONVOCAZIONE (ANNO 2016)

    In allegato i verbali di convocazione delle Consulte Comunali: Consulta Cultura (verbale del 21/03/2016, del 28/04/2016 e del 07/11/2016), Consulta del Volontariato Sociale (verbale del 13/04/2016, del 28/04/2016, del 05/10/2016 e del 23/11/2016), Consulta Sport e Tempo Libero (verbale del 18/04/2016).

  • SCUOLA DELL'INFANZIA DE NOVA - ARCHINTI

    Ai sensi dell'art.4, comma 6, del documento "Indirizzi per la nomina e la designazione dei rappresentanti del Comune di Seregno presso enti, aziende e istituzioni", approvato con deliberazione consiliare n. 77 del 9 dicembre 2015, in allegato si pubblica l'atto di designazione dei rappresentanti del Comune di Seregno all'interno del consiglio di amministrazione della Scuola dell'infanzia De Nova - Archinti (atto ns. protocollo del 29/04/2016).

     CdA scuola infanzia De Nova Archinti.pdf
  • CONTROLLI INTERNI - V RAPPORTO (PRIMO SEMESTRE 2015)

    Ai sensi dell'art. 7 del vigente regolamento comunale sul sistema dei controlli interni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 26 marzo 2013, si pubblica in allegato il V rapporto sullo stato del controllo di regolarità amministrativa (periodo 01.01.2015 - 30.06.2015, documento protocollo n. 30883 del 21/06/2016).

     V rapporto controllo I semestre 2015.pdf
  • CONTROLLI INTERNI - VI RAPPORTO (SECONDO SEMESTRE 2015)

    Ai sensi dell'art. 7 del vigente regolamento comunale sul sistema dei controlli interni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 26 marzo 2013, si pubblica in allegato il VI rapporto sullo stato del controllo di regolarità amministrativa (periodo 01.07.2015 - 31.12.2015, documento protocollo n. 33008 del 05/07/2016).

     VI rapporto controllo II semestre 2015.pdf
  • RESPONSABILI DI SEZIONE ALBO CITTADINANZA ATTIVA

    In allegato il decreto di nomina dei Responsabili di sezione dell'Albo della Cittadinanza Attiva (prot. n. 35055 del 15/07/2016). Il regolamento comunale di istituzione dell'Albo è stato approvato con deliberazione del Consiglio Comunale n. 37 del 12 luglio 2016. 

     

     

  • REFERTO AL CONTROLLO DI GESTIONE ANNO 2015

    Ai sensi dell’art. 4, c. 3 del D.Lgs. n. 33/2013 e dell’art. 36 del Regolamento Comunale del sistema dei controlli interni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19/2013, si pubblica il Referto al Controllo di gestione anno 2015.

     Referto Controllo gestione.pdf
  • RELAZIONE IN MATERIA DI VIGILANZA E CONTROLLO SUGLI ACQUISTI DI BENI E SERVIZI - ANNO 2015.

    Si pubblica in allegato la relazione in materia di vigilanza e controllo sugli acquisti di beni e servizi riferiti all'anno 2015, ai sensi dell'ex art. 26, comma 4, della legge n. 488/1999. 

     Relazione art.26 L. n.488-1999.pdf
  • Referto al controllo strategico(1°rapporto intermedio al 30.6.2016)

    In allegato si pubblica il Referto al controllo strategico (1°rapporto intermedio al 30.6.2016), ai sensi dell’art. 147-ter, comma 1, del D.Lgs. 267/2000 e dell’art. 21 del Regolamento sul funzionamento dei controlli interni.

     Referto al controllo strategico.pdf
  • ELENCO DELLE AUTOVETTURE DI SERVIZIO - DPCM 25/9/2014 - ART. 4

    Al fine di realizzare un censimento permanente delle autovetture di servizio, le pubbliche amministrazioni come individuate nel DPCM 25/9/2014, pubblicano sui propri siti istituzionali, con le modalità di cui al decreto legislativo 14/3/2013, n. 33, il numero e l'elnco delle autovetture di servizio a qualunque titolo utilizzate, distinte tra quelle di proprietà e quelle oggetto di contratto di locazione o di noleggio, con l'indicazione della cilindrata e dell'anno di immatricolazione.

     Censimento auto 2016.pdf
  • CONSULTE COMUNALI - VERBALI DI CONVOCAZIONE (ANNO 2017)

    In allegato il verbale di convocazione della Consulta Cultura del 30 gennaio 2017.

  • Obiettivi di Accessibilità per l'anno 2017

    Redatto ai sensi dell'art.9, comma 7, D.L. 18/10/2012 n.179 L'articolo 9, comma 7, del decreto legge 18 ottobre 2012, n. 179 stabilisce che, entro il 31 marzo di ogni anno, le Amministrazioni pubbliche di cui all'articolo 1, comma 2, del decreto legislativo 30 marzo 2001, n. 165, sono obbligate a pubblicare, con cadenza annuale, gli Obiettivi di accessibilità nel proprio sito web. 

     Comune di Seregno Obiettivi Accessibilita 2017.pdf
  • CONTROLLI INTERNI - VII RAPPORTO (PRIMO SEMESTRE 2016)

    Ai sensi dell'art. 7 del vigente regolamento comunale sul sistema dei controlli interni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 26 marzo 2013, si pubblica in allegato il VII rapporto sullo stato del controllo di regolarità amministrativa relativo al periodo 01/01/2016 - 30/06/2016 (documento ns. protocollo n. 54859 del 16/11/2017).

     

     VII rapporto sullo stato del controllo di regolarita amministrativa periodo 010116 300616.pdf
  • CONTROLLI INTERNI - VIII RAPPORTO (SECONDO SEMESTRE 2016)

    Ai sensi dell'art. 7 del vigente regolamento comunale sul sistema dei controlli interni, approvato con delibera di Consiglio Comunale n. 19 del 26 marzo 2013, si pubblica in allegato l' VIII rapporto sullo stato del controllo di regolarità amministrativa relativo al periodo 01/07/2016 - 31/12/2016 (documento ns. protocollo n. 55235 del 17/11/2017).

     VIII rapporto sullo stato del controllo di regolarita amministrativa periodo 010716 311216.pdf