Pubblicato il: 06/06/2018

Per lavori di risanamento locali, il Servizio Cultura è stato trasferito temporanemante, fino a data da destinarsi, presso la Sala Crippa posta al pian terreno del palazzo comunale di piazza Martiri della Libertà n. 1. Per ragioni logistiche e organizzative tale Servizio rimarrà eccezionalmente chiuso al pubblico fino a venerdì 8 giugno p.v. compreso (testo dell'ordinanza di chiusura in allegato). L'Ufficio riaprirà regolarmente al pubblico da lunedì 11 giugno p.v. (con ingresso dalla Reception del palazzo di piazza Martiri della Libertà n. 1).

Si segnala, inoltre, che a causa degli interventi sopra citati l'ingresso del pubblico per il Servizio Segreteria Affari Generali dovrà avvenire fin d'ora dalla Reception del palazzo comunale di piazza Martiri della Libertà n. 1 (il Servizio è ubicato al piano primo, lato sinistro salendo dalle scale o in ascensore).

La cittadinanza verrà tempestivamente informata nel momento in cui verrà ripristinato l'ingresso laterale dei Servizi Cultura e Segreteria Affari Generali, con annesso ritrasferimento del Servizio Cultura nella sede precedente.