Pubblicato il: 03/12/2018   

Il bando è dedicato ai soggetti che svolgono le seguenti attività:

A. Attività socio-assistenziali ed impegno civile, tutela e promozione dei diritti umani
B. Attività educative e formative (volontariato educativo)
C. Attività sportive e di promozione dello sport
D. Attività culturali, di spettacolo, di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale e di realizzazione di eventi
E. Attività per i giovani e per il tempo libero (giovani e tempo libero)


La valutazione sarà effettuata sulla base dei criteri e con le modalità operative meglio specificate nell’allegato bando, di norma in funzione deli diversi bilanci di previsione/rendiconto e delle relative relazioni illustrative dell’effettiva attività svolta o da svolgere

TERMINI E MODALITA’ DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE: la scadenza di presentazione delle domande è prevista
entro le ore 12.30 di lunedì 17 dicembre 2018.


Le domande di contributo dovranno pervenire all’Ufficio Protocollo del Comune di Seregno (via Umberto I, 78) entro lunedì 17 dicembre 2018 (entro le ore 12.30 - orario di apertura al pubblico), oppure inviate entro la medesima scadenza via mail al seguente indirizzo PEC: seregno.protocollo@actaliscertymail.it.

Ogni soggetto interessato può presentare una sola domanda di contributo indirizzandola ad uno dei quattro servizi sotto indicati.

Attività socio-assistenziali e di impegno civile, tutela e promozione dei diritti umani: per informazioni e ritiro della modulistica rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali Via Oliveti, 17, oppure clicca qui.

Attività di volontariato educativo: per informazioni e ritiro della modulistica rivolgersi al Servizio Scuola – via Umberto I, 76/78, oppure clicca qui.

Attività sportive e di promozione dello sport: per informazioni e ritiro della modulistica rivolgersi al Servizio Sport - Via Umberto I 76/78, oppure clicca qui.

Attività culturali, di spettacolo, di tutela e valorizzazione del patrimonio culturale e di realizzazione di eventi: per informazioni e ritiro della modulistica rivolgersi al Servizio Attività Culturali – piazza Martiri della Libertà 1, oppure clicca qui.

Attività per i giovani e per il tempo libero: per informazioni e il ritiro della modulistica rivolgersi al Servizio Sport - Via Umberto I 76/78, oppure clicca qui.

 

Per visionare il bando completo consultare il documento allegato.