Pubblicato il: 18/09/2019

Martedì 24 settembre il ricevimento del pubblico da parte del Sindaco e dell'Assessore alle Politiche sociali, per la povertà e per la disabilità, Politiche per la famiglia e Politiche per la casa Laura Capelli sarà eccezionalmente sospeso.

Il ricevimento del pubblico da parte del Sindaco viene sospeso eccezionalmente anche giovedì 26 settembre.

Nei giorni successivi il servizio di ricevimento del pubblico riprenderà come di consueto:
- ogni martedì mattina dalle ore 11.30 alle ore 13.00 solo per tematiche relative ai servizi sociali e alle politiche per la casa. A questi incontri sarà presente, insieme al Sindaco, l’Assessore alle Politiche sociali, per la povertà e per la disabilità, Politiche per la famiglia e Politiche per la casa Laura Capelli;
- ogni giovedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.30 per tutte le altre tematiche.

Per informazioni:
Ufficio Segreteria del Sindaco