Pubblicato il: 19/08/2019

Alla ripresa del servizio dopo la pausa estiva e a fronte dell’esperienza maturata nel corso del primo anno di attività, da giovedì 5 settembre in avanti il ricevimento del pubblico da parte del Sindaco verrà così strutturato:

ogni martedì mattina dalle ore 11.30 alle ore 13.00 solo per tematiche relative ai servizi sociali e alle politiche per la casa. A questi incontri sarà presente, insieme al Sindaco, l’Assessore alle Politiche sociali, per la povertà e per la disabilità, Politiche per la famiglia e Politiche per la casa, Laura Capelli;

- ogni giovedì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.30 per tutte le altre tematiche.

La decisione è stata assunta sulla base delle problematiche sottoposte al Sindaco durante tutti questi mesi. Concentrare gli argomenti legati ai servizi sociali in un unico momento, peraltro potendo contare sull’intervento dell’Assessore competente, renderà il servizio più efficiente sia rispetto alle iniziative da assumere nei singoli e specifici casi, sia per ridurre i tempi di attesa di quei cittadini che si recano dal Sindaco per esporre tematiche di altra natura.

Per informazioni:
Ufficio Segreteria del Sindaco