Pubblicato il: 02/09/2019   

L'alleanza Interambiti di Monza e Brianza, di cui Seregno fa parte, nell’ambito delle iniziative di conciliazione famiglia – lavoro e delle attività di sensibilizzazione del ruolo genitoriale e della cura dei figli, ripropone anche quest’anno un laboratorio in cucina dedicato ai papà e ai loro bambini di età compresa tra i 3 e i 6 anni.

Due gli appuntamenti in calendario: venerdì 27 settembre dalle ore 18.30 alle ore 20.30 per la preparazione della pizza, e venerdì 4 ottobre, sempre dalle ore 18.30 alle ore 20.30, per la preparazione dei biscotti.
Entrambi gli incontri si terranno presso la sede del C.F.P. “Sandro Pertini”, in via Monte Rosa n. 10 a Seregno, presso i locali del Laboratorio di panificazione.

Per ogni data possono partecipare n. 10 papà accompagnati dal proprio bimbo/a di età compresa tra i 3 e i 6 anni residenti in uno dei Comuni dell’Ambito di Seregno (ossia: Barlassina, Ceriano Laghetto, Cogliate, Giussano, Lazzate, Lentate sul Seveso, Meda, Misinto, Seveso, Seregno).

La partecipazione è gratuita previa prenotazione. Per informazioni e adesioni inviare una e-mail entro venerdì 20 settembre ai seguenti indirizzi: cpi.seregno@afolmonzabrianza.it oppure v.pejano@afolmonzabrianza.it

Durante l’incontro il bimbo/a potrà divertirsi in completa sicurezza grazie all’utilizzo di uno sgabello anti-caduta, dotato di protezioni laterali e posteriori che lo circondano all’altezza del torace.
Questa iniziativa si inserisce nel più ampio progetto di sostegno alle famiglie al fine di raggiungere una equilibrata conciliazione tra vita professionale e vita privata, con particolare attenzione al ruolo del padre nelle relazioni di cura nel contesto familiare e coniugale.

In allegato il volantino informativo.