Pubblicato il: 01/02/2024
AVVISO PUBBLICO PER LA RICERCA DI SPONSORIZZAZIONI TECNICHE PER INTERVENTI DI ALLESTIMENTO E MANUTENZIONE DI AREE A VERDE PUBBLICHE COMUNALI PRESENTI SUL TERRITORIO COMUNALE

L'Amministrazione Comunale pubblica il presente avviso per la ricerca di soggetti esterni che intendano proporsi come sponsor tecnico del Comune per realizzare interventi di allestimento e manutenzione o di sola manutenzione di aree a verde pubbliche comunali.
La prestazione dello sponsor consisterà nella fornitura di beni, servizi ovvero di lavori; quale corrispettivo, lo sponsor otterrà un ritorno di immagine, consistente nella possibilità di installare, sull’area oggetto dell’intervento, cartelli pubblicitari con il proprio nome/marchio/logo.
Il presente avviso è da considerarsi esplorativo, aperto e senza scadenza e pertanto i soggetti che intendono proporsi come sponsor tecnico del Comune di Seregno possono presentare una proposta in qualsiasi momento. Le modalità sono indicate nell’avviso e nei documenti allegati.
Le proposte di sponsorizzazione saranno valutate mensilmente (ogni mese verranno valutate le proposte ricevute nel mese precedente).