Pubblicato il: 26/01/2015
Edizione «speciale»: l'analisi di Paolo Colzani e Andrea Guazzoni della campagna elettorale al via.

L'edizione del 26 gennaio del TGweb è uno «speciale» dedicato alla campagna elettorale per le elezioni amministrative ormai alle porte. È, di fatto, iniziata, una lunga fase politica che ci porterà alla tornata elettorale della prossima primavera per scegliere il nuovo sindaco e rinnovare il Consiglio comunale.

Nell'edizione di questa settimana del tiggì facciamo il punto con due giornalisti: Paolo Colzani de Il Cittadino di Monza e Brianzae Andrea Guazoni del Giornale di Seregno.

Due attenti osservatori che ci aiutano a districarci tra i primi nomi e le ipotesi di alleanze che sono uscite in quete settimane sui giornali.

Per vedere l'edizione del 26 gennaio clicca sul portale del Seregno Inform@ (qui) o sul canale YouTube del Comune di Seregno (qui).