Pubblicato il: 14/05/2015
In apertura un progetto per aumentare gli spazi a disposizione delle società sportive.

L'edizione del 18 maggio del TGweb apre con un progetto per aumentare gli spazi a disposizione delle società sportive: una «tenda» per dividere la palestra di via Gramsci.

In via Giovanni XXIII e nella piazza davanti alla Stazione Ferroviaria sono, invece, terminati i lavori per mettere il nuovo asfalto

Firmata la convenzione tra il Comune e scuole dell'infanzia paritarie: investimento di 750 mila euro per contenere le rette.

È pronto il piano per ridurre la presenza di zanzare in città: obbligo di bonifica dei tombini e del verde condominiale e lotta a basso «impatto ambientale».

Expo come occasione per sostenere il design e in genere le imprese artigiane brianzole. È l'idea del progetto «Be - Brianza Expo for Design» che, con la mostra «Un posto a tavola», fa tappa anche a Seregno.

Week end all'insegna della Sicilia. L'8, il 9 e il 10 maggio in piazza Segni, c'è stato un un mercatino di prodotti tipici e artigianato siciliano, mentre nel prossimo fine settimana a Monza, nella cornice della Villa Reale, c'è il «Festival degli orti».

Per la pagina della cultura siamo andati a Briosco a scoprire il «Rossini Art Site», un vero e porprio museo a cielo aperto a misura di famiglia.

Il cibo come occasione per parlare dei problemi dell'Africa. È l'idea di una mostra promossa dal GSA nell'ambito della rassegna «30 giorni di cultura».

Il TGweb è online ogni lunedì. Per vedere l'edizione del 18maggio clicca qui o sul canale Youtube del Comune di Seregno (clicca qui )