Pubblicato il: 09/10/2015
In apertura la politica. Daniela Ciulla è il nuovo presidente del circolo di Fratelli d'Italia. Non senza polemiche.

L'edizione del 12 ottobre del TGweb apre con la politica: Daniela Ciulla è il nuovo presidente del circolo di Fratelli d'Italia. Non senza polemiche. Un gruppo di militanti «furiusciti», infatti, ne ha aperto un secondo. Ai nostri microfoni prova a fre chiarezza Rosario Mancino, coordinatore provinciale.

L'ASL ha aperto lo «Sportello Unico del Welfare», una porta di ingresso ai servizi socio sanitari dell'azienda sanitaria brianola.

Da qualche giorno è iniziata al «Punto Verde» la distribuzione gratuita del sacchi per la raccolta differenziata. Siamo andati a vedere come funziona.

Insegnano Internet a chi non lo conosce. Sono i «Digital Champions». Siamo andati a conoscerli: chi sono e cosa fanno.

C'è ancora una settimana di tempo per presentare un'offerta per l'acquisto di una palazzina di proprietà del Comune di Seregno all'interno del Parco «25 Aprile».

Ampia la pagina della cultura: inaugurata la tredicesima edizione di «Fantastiche Matite» dedicata a Filippo Brunello, illustratore per bambini, presentato l'ultimo «Ciculabèt» dell'associazione culturale Seregn de la Memoria su Ezio Mariani, a cinquant'anni dalla scomparsa, la Villa Reale ospita «I colori della libertà», le opere dei detenuti del Carcere di Bollate nell'ambito di un progetto di arte terapia.

Il TGweb è online ogni lunedì. Per vedere l'edizione del 12 ottobre clicca qui o sul canale Youtube del Comune di Seregno (clicca qui).