Pubblicato il: 07/05/2018

In allegato l'avviso pubblico per "MANIFESTAZIONI DI INTERESSE PER IL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA DEI LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE ENERGETICA PRESSO IL PALAZZETTO DEL TENNIS - CENTRO SPORTIVO COMUNALE IN LOCALITA’ PORADA”.

La procedura sarà espletata attraverso il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia, denominato SIN.TEL (consultare il sito web www.arca.regione.lombardia.it) rif. ID 966660765

I soggetti, muniti dei requisiti richiesti, interessati a partecipare alla procedura dovranno presentare la domanda di partecipazione e le relative dichiarazioni, come da modelli predisposti, entro il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno GIOVEDI' 17/05/2018.

Per informazioni contattare il Servizio Lavori Pubblici del Comune di Seregno (via XXIV Maggio):

tel. 0362 263.347-350, e-mail: info.lavoripubblici@seregno.info