Pubblicato il: 24/01/2023

E’ attivo sul sito comunale un nuovo portale dedicato alle richieste di accesso agli atti delle pratiche edilizie: “InPratica”.

Il portale “InPratica” è una web application dedicata alla gestione degli accessi documentali agli atti delle pratiche edilizie ed alla loro digital delivery.

Il professionista, così come il cittadino, avrà la possibilità di autenticarsi tramite SPID o tramite idonea registrazione, effettuare autonomamente la ricerca delle pratiche edilizie che desidera avere in copia, pagare i diritti di visura e di ricerca attraverso il sistema PagoPA e/o bonifico bancario, ed infine scaricare comodamente in formato digitale le pratiche edilizie richieste ed autorizzate dal Comune direttamente sul proprio computer.

Il link tramite cui accedere è: https://inpratica.microdisegno.com/seregno/login.html

Si precisa che non sarà possibile accettare domande di accesso agli atti presentate con modalità differenti da quella sopra indicata o tramite applicazioni utilizzate in precedenza.