La Giunta Comunale con deliberazione nr. 83 del 11/07/2023 ha dato avvio al procedimento della Variante Generale al Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) e relativo procedimento di Valutazione Ambientale Strategica (VAS) .
Ai sensi della Legge Regionale 11 marzo 2005 n.12 e s.m.i., chiunque abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte.
I suggerimenti e/o le proposte, da redigere in carta libera allegando eventuali elaborati grafici prodotti a corredo, dovranno pervenire entro e non oltre il giorno 23 Ottobre 2023 all’Ufficio Protocollo – Via Umberto I n.78 Seregno - anche tramite servizio postale o attraverso l’invio a mezzo posta elettronica certificata (PEC) all’indirizzo: seregno.protocollo@actaliscertymail.it.
Suggerimenti e/o proposte dovranno pervenire completi dell’indicazione di Foglio e Mappale a cui si riferiscono e riportare come oggetto: “AVVIO PROCEDIMENTO VARIANTE GENERALE PGT: INVIO PROPOSTA/SUGGERIMENTO”
L’avvio del procedimento è stato reso noto al pubblico mediante affissione all’Albo Pretorio del Comune di Seregno, pubblicazione su un periodico a diffusione locale nonché sul BURL, sul sito SIVAS di Regione Lombardia e mediante manifesti affissi in città, oltre che con la presente pubblicazione sul sito internet del Comune di Seregno.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al Servizio Pianificazione e Qualificazione Urbanistica, via XXIV Maggio – Seregno, ai recapiti telefonici: 0362/263712 - 0362/263301 – 0362/263504.