Pubblicato il: 20/06/2016
Verifica di assoggettabilità alla VAS della proposta di Piano Attuativo PAc-1 Ambito di Via Milano - Via allo Stadio in variante al Piano delle Regole del PGT.

Si comunica che il Rapporto Preliminare relativo alla proposta di Piano attuativo PAc-1 Ambito di Via Milano - Via allo Stadio in variante al P.G.T. è depositato in libera visione presso il Servizio Pianificazione Urbanistica del Comune di Seregno ubicato in via XXIV Maggio e pubblicato all'Albo Pretorio, sul sito web del Comune di Seregno e sul sito web della Regione Lombardia http://www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas/ a partire dal 20.06.2016.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può prendere visione della documentazione e presentare in forma scritta osservazioni e proposte, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, entro le ore 12.00 del 19 luglio 2016 al seguente indirizzo:

Comune di Seregno, Servizio Pianificazione Urbanistica - Via Umberto I, 78 – 20831 Seregno (MB)

Le osservazioni potranno altresì essere consegnate direttamente in sede di conferenza di verifica che si terrà mercoledì 20 luglio 2016 alle ore 10,00 presso la sala riunioni dell’Ufficio Tecnico in via XXIV Maggio – piano primo.