Pubblicato il: 26/01/2016

Si comunica che la proposta di Piano attuativo PAr-1 Ambito di Via Formenti in variante al P.G.T. e il Rapporto preliminare allegato sono depositati presso il Servizio Pianificazione Urbanistica del Comune di Seregno ubicato in via XXIV Maggio - in libera visione e pubblicati sul sito web della Regione Lombardia http://www.cartografia.regione.lombardia.it/sivas/ a partire dal 26.01.2016.

Chiunque ne abbia interesse, anche per la tutela di interessi diffusi, può prendere visione della documentazione e presentare in forma scritta osservazioni e proposte, anche fornendo nuovi o ulteriori elementi conoscitivi e valutativi, entro le ore 12.00 del 23 febbraio 2016 al seguente indirizzo:

Comune di Seregno, Servizio Pianificazione Urbanistica - Via Umberto I, 78 – 20831 Seregno (MB)

Le osservazioni potranno altresì essere consegnate direttamente il giorno 24 febbraio 2016 in sede di conferenza di verifica che si terrà mercoledì 24 febbraio 2016 alle ore 10,00 presso la sala riunioni dell’Ufficio Tecnico in via XXIV Maggio – piano primo.