Pubblicato il: 11/07/2019

In allegato l'avviso pubblico per "Manifestazione di interesse per l'affidamento del SERVIZIO DI FORNITURA E POSA DI N.10 CALDAIE IN VARI ALLOGGI DI EDILIZIA RESIDENZIALE PUBBLICA" espletata attraverso la piattaforma SINTEL.

La procedura sarà espletata attraverso il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia, denominato SIN.TEL (consultare il sito web www.arca.regione.lombardia.it) rif. ID 113016396

I soggetti, muniti dei requisiti richiesti, interessati a partecipare alla procedura dovranno presentare la domanda di partecipazione e le relative dichiarazioni, come da modelli predisposti, entro il termine perentorio delle ore 22.00 del giorno LUNEDI' 29.07.2019.

Per informazioni contattare il Servizio Casa del Comune di Seregno (via XXIV Maggio):

tel. 0362 263.419 e-mail: info.casa@seregno.info