Pubblicato il: 23/08/2019

COS’È

Il Comune di Seregno intende istituire "l’Elenco dei professionisti da invitare per l’affidamento di incarichi o servizi di architettura, ingegneria e altri servizi tecnici di importo inferiore a euro 100.000,00"

Con tale strumento si intende, nel rispetto della disciplina del Codice dei contratti e delle linee guida Anac, semplificare e velocizzare l’attività di affidamento degli incarichi, garantendo comunque l’effettività dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità, rotazione nell’affidamento e trasparenza dell’attività contrattuale.

COME FUNZIONA

Sono ammessi ad essere iscritti all’Elenco, purché in possesso dei Requisiti di carattere generale, di idoneità professionale e di carattere speciale previsti nell’Avviso, gli operatori economici di cui all’art. 46, del D.Lgs. 50/2016.

All’ammissione all’Elenco dell’operatore economico consegue la possibilità di essere invitato a presentare offerte per l’affidamento di servizi professionali di natura tecnica.

La formazione di questo elenco non comporta alcun obbligo o impegno dell’Ente nei confronti dei soggetti inseriti, né determina l’insorgenza di alcun titolo, diritto o interesse giuridicamente rilevante a pretendere la prosecuzione della procedura, escludendo qualsivoglia rilevanza precontrattuale e contrattuale dello stesso.

COME SI FA

L’iscrizione all’Elenco potrà avvenire in ogni momento a seguito della data di pubblicazione del presente avviso.

L’Elenco verrà revisionato con cadenza annuale e verrà aggiornato semestralmente per consentire l’introduzione in elenco del nominativo di nuovi operatori , l’inserimento di tutte le variazioni intervenute, nonché per operare tutte le cancellazioni.

Le domande di iscrizione e tutta la documentazione dovranno essere contenute in un unico documento informatico firmato digitalmente e trasmesso unicamente a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo e-mail: seregno.protocollo@actaliscertymail.it indicando come oggetto: “Richiesta di iscrizione all’Elenco di operatori economici per l’affidamento di servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria e altri servizi tecnici di importo inferiore a euro 100.000,00 del Comune di Seregno”.

In allegato è possbile scaricare tutta la documentazione necessaria, così composta:

1. avviso
  2. ALLEGATO A - Domanda di partecipazione
  3. ALLEGATO B - Giovane professionista
  4. ALLEGATO C - Dichiarazione ex dipendenti
  5. ALLEGATO D – Curriculum SCHEDA REFERENZE PROFESSIONALI
  6. ALLEGATO E - Incarichi effettuati presso il Comune di Seregno
  7. ALLEGATO F - Patto di integrità
  8. DICHIARAZIONE DGUE
  9. MODELLO 1
  10. MODELLO 1/BIS
  11. SCHEDA REFERENZE PROFESSIONALI