Pubblicato il: 15/02/2022
In corso la campagna del Comune di Seregno per il controllo degli impianti termici in città.

Anche quest’anno il Comune di Seregno, in attuazione delle vigenti disposizioni di legge, ha avviato la campagna di controllo degli impianti di climatizzazione invernale ed estiva ubicati sul proprio territorio.

Con Determinazione dirigenziale n.1191 del 27.12.2021 è stato affidato alla “CoSerTec s.r.l.” – Via De Marini n.53 – 16149 GENOVA il servizio di ispezione degli impianti termici che sarà eseguito da ispettori appositamente incaricati e muniti di tesserino di riconoscimento.

L’ispezione agli impianti sarà debitamente preceduta da comunicazione con indicazione della data e della fascia oraria e consiste nell’accertamento dell’osservanza delle norme relative al contenimento dei consumi di energia nell’esercizio e manutenzione degli impianti.