Pubblicato il: 19/10/2017

Domenica 22 ottobre 2017 si svolgeranno le consultazioni elettorali per il Referendum consultivo Regionale, organizza un servizio di trasporto per gli elettori anziani e per persone con difficoltà motorie.

Il servizio è garantito dal personale comunale  e della Protezione Civile che accompagnerà l’elettore al seggio e, dopo aver votato lo riaccompagnerà al proprio domicilio.

Il servizio è gratuito,  per la prenotazione chiamare o rivolgersi a:

l’Ufficio Relazioni con il Pubblico via Umberto I° n. 78 - tel . 0362 263.387

***********************************************************

Inoltre, per la sola consegna delle tessere elettorali dei nuovi elettori (trasferiti o maggiorenni), l'ufficio elettorale osserverà la seguente apertura straordinaria:

- venerdì 20 ottobre --> dalle ore 9.00 alle ore 18.00;

- sabato 21 ottobre --> dalle ore 9.00 alle ore 18.00;

- domenica 22 ottobre --> dalle ore 7.00 alle ore 23.00

contestualmente l’Ufficio Anagrafe
rilascerà la carta d'identità per espletare le operazioni di voto.

Attenzione: le tessere elettorali esaurite non verranno ristampate in quanto non necessarie all'espletamento del voto. Per votare occorrerà presentare al Presidente di seggio unicamente un documento di identità valido (e non la tessera elettorale).