Pubblicato il: 13/05/2019
Il Comune mette a disposizione un servizio di trasporto dall’abitazione ai seggi elettorali per anziani e persone con difficoltà motorie.

In relazione all'elezione dei membri del Parlamento Europeo spettanti all'Italia di domenica 26 maggio 2019, l’Amministrazione Comunale mette a disposizione un servizio di trasporto per gli elettori anziani o con difficoltà motorie.

Il servizio è gratuito e sarà garantito da personale qualificato (Associazione di Promozione Sociale-Auto Amica), che accompagnerà l’elettore al seggio e, dopo aver votato, lo riaccompagnerà al proprio domicilio.

Per prenotare il servizio occorre contattare la Reception del Comune - sede di Via Umberto I n. 78 ai seguenti recapiti telefonici:

0362/263.389 oppure 0362/263.349