Pubblicato il: 04/09/2020
Selezione per l'assunzione a tempo determinato (6 mesi) di n. 2 posti di "Operatore tecnico" - cat. B - con funzioni di imbianchino.

E' indetta selezione per l'assunzione a tempo pieno e determinato (6 mesi) di n. 2 "Operatore tecnico"- cat. B - con funzioni di imbianchino presso l’area servizio manutenzione e patrimonio – servizio "manutenzione immobili comunali" -.

La domanda debitamente sottoscritta deve essere indirizzata a "Città di Seregno - area programmazione ed organizzazione - servizio risorse umane - via Umberto I, 78 - 20831 Seregno (MB) - entro il termine perentorio del  5 ottobre 2020.

Scaricabili, in allegato, bando e domanda di partecipazione.

Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.237

Il presente avviso viene pubblicato all’Albo Pretorio del Comune e trasmesso al Centro per l’Impiego di Seregno