Pubblicato il: 22/03/2021   
Avviso selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1 "Dirigente" da destinare all’area "servizi alla persona".

Con determinazione dirigenziale n. 161 del 17 marzo 2021 è stata indetta selezione per l'assunzione, a tempo indeterminato, di n. 1 "Dirirgente" da destinare all’area "servizi alla persona".

Termine presentazione domande: dalle ore 13 del 24.3.2021 alle ore 13.00 del 23.4.2021

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica, collegandosi al seguente  link:

http://seregno.soluzionipa.it/portal/servizi/moduli/5/modulo

Una volta entrati nel collegamento selezionare "entra con spid" (tasto azzurro) - no "accedi registrati"

Procedere poi selezionando "istanza concorso".

Una volta compilata la domanda proseguendo con il tasto "conferma e procedi" si viene indirizzati alla fase relativa al pagamento (Accertarsi, nella propria sezione privata/gestione servizi di aver attivato "pagamenti on line")

La domanda sarà valida solo se si termina la procedura, completando l'invio nei termini stabiliti dal bando, e non è modificabile; al termine, la procedura restituisce una ricevuta che riporta la data e l'ora di inoltro.

Si precisa che sulla base della nuova struttura organizzativa tra i servizi inseriti nell'area vi è anche "servizi per l'abitare".

Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.256

- e-mail: info.personale@seregno.info