Pubblicato il: 21/09/2021
Avviso selezione pubblica per la copertura di n. 4 posti di "Agente Polizia Locale” – cat. C – presso il Corpo di Polizia Locale del Comune di Seregno

21/09/2021

Si pregano i candati di seguire anche le istruzioni del file "ISTRUZIONI PRESENTAZIONE DOMANDA.pdf" allegato al presente articolo al fine di inviare correttamente la domanda.

26/08/2021

Con determinazione dirigenziale n. 638 del 26 agosto 2021 è stata indetta selezione per la copertura di n. 4 posti di "Agente di Polizia Locale" - cat. C – presso il Corpo di Polizia Locale del Comune di Seregno.

Termine presentazione domande: dalle ore 13 del 27.08.2021 alle ore 13.00 del 27.09.2021

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica tramite SPID, collegandosi al seguente  link:

ISTRUZIONI:

Selezionare il link sopra riportato

Selezionare il tasto blu “Entra con SPID” (non accedi e registrati in alto a destra)

Si apre la pagina “LA TUA SEZIONE PRIVATA”

Prima di procedere con ISTANZA CONCORSO, entrare con il tasto blu “Gestisci servizi” e assicurarsi che, oltre ad “ISTANZA CONCORSO”, sia attivato anche “Pagamenti Online”. Attivarli entrambi e salvare le modifiche.

Procedere con il tasto blu “ISTANZA CONCORSO

Una volta compilata la domanda proseguendo con il tasto "conferma e procedi" si viene indirizzati alla fase relativa al pagamento.

La domanda sarà valida solo se si termina la procedura, completando l'invio nei termini stabiliti dal bando, e non è modificabile; al termine, la procedura restituisce una ricevuta che riporta la data e l'ora di inoltro.

Si raccomanda di verificare il corretto invio della propria domanda.

Rientrando nella propria area nello "status modulo" lo stesso deve risultare come "Inviato". Se risulta come "salvato in bozza" o "da pagare" la procedura non è stata conclusa e, di conseguenza, la domanda non è stata inviata.

In allegato sono presenti le indicazioni per il corretto pagamento ed invio.

Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.256

- e-mail: info.personale@seregno.info