Pubblicato il: 22/02/2022   
Avviso selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di "Specialista tecnico” – cat. D – Servizio “Pianificazione – programmazione – progettazione edilizia pubblica” dell’Area lavori pubblici del Comune di Seregno

22/02/2022

Si allegano alla presente esiti della prova scritta.

 

08/02/2022

Si allega alla presente comunicazione l’Avviso per lo svolgimento della prova scritta da remoto mediante la piattaforma della Società Ales S.r.l., società affidataria del servizio.

Si precisa che, al fine di verificare l’adeguatezza della dotazione tecnica e per meglio comprendere le operazioni da svolgersi il giorno della prova, ciascun candidato dovrà seguire le indicazioni riportate al seguente link  “Istruzioni - Svolgimento prove da remoto”,  svolgendo tassativamente la simulazione almeno tre giorni prima della data di svolgimento della prova.

https://www.alesinformatica.com/istruzioni-concorso-pubblico-da-remoto/

Si chiede inoltre di scaricare e consultare l’allegato Avviso che contiene il link per accedere alla conferenza Zoom il giorno della prova.

 

31/01/2022

Con riferimento al concorso in oggetto si comunica di seguito il calendario delle prove e si allega:

  • elenco dei candidati ammessi ed esclusi alla prova scritta;
  • criteri di valutazione prova scritta e prova orale

 

PROVA SCRITTA:

martedì 22 febbraio 2022 alle ore 9.00 

La prova si svolgerà in modalità da remoto con il supporto e l’ausilio di una società di servizi specializzata e all’uopo incaricata.

 

PROVA ORALE:

giovedì 24 febbraio 2022 alle ore 9.00

La prova si svolgerà in presenza c/o Comune di Seregno, Aula Consiliare, Via Umberto I 78 (ingresso da adiacenti giardini pubblici).

 

I candidati ammessi alla prova orale saranno invitati a presentare all’atto d’ingresso nell’aula concorsuale:

  1. certificazione verde COVID-19;
  2. dichiarazione Covid preventivamente compilata e firmata allegata nella presente sezione (regole-covid_avviso e dichiarazione.pdf)

Si invitano inoltre gli stessi a prendere visione ed attenersi a quanto riportato nel "Protocollo per lo svolgimento delle procedure concorsuali" approvato dalla Funzione Pubblica e nel "Piano operativo per lo svolgimento delle prove concorsuali" redatto dal Comune di Seregno, entrambi allegati nella presente sezione.

Con il presente comunicato si intendono rispettati tutti i termini previsti di comunicazione.

 

27/09/2021

Con determinazione dirigenziale n. 732 del 24.9.2021 rettificata con successiva DT n. 741 del 27.9.2021 è stato prorogato alle ore 13.00 del 27 ottobre 2021 il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 1  "Specialista tecnico" - cat. D - presso il Servizio di "Pianificazione - programmazione - progettazione edilizia pubblica"

Restano valide le domande già presentate.

Per l'iscrizione si rimanda all'avviso sotto riportato ed ai documenti allegati.

 

26/08/2021

Con determinazione dirigenziale n. 638 del 26 agosto 2021 è stata indetta selezione per la copertura di n. 1 posto di "Specialista tecnico” – cat. D – Servizio “Pianificazione – programmazione – progettazione edilizia pubblica” dell’Area Lavori Pubblici del Comune di Seregno.

Termine presentazione domande: dalle ore 13 del 27.08.2021 alle ore 13.00 del 27.09.2021

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica tramite SPID, collegandosi al seguente  link:

https://servizi.comune.seregno.mb.it/portal/servizi/moduli/13/modulo

 

ISTRUZIONI:

Selezionare il link sopra riportato

Selezionare il tasto blu “Entra con SPID” (non accedi e registrati in alto a destra)

Si apre la pagina “LA TUA SEZIONE PRIVATA”

Prima di procedere con ISTANZA CONCORSO, entrare con il tasto blu “Gestisci servizi” e assicurarsi che, oltre ad “ISTANZA CONCORSO”, sia attivato anche “Pagamenti Online”. Attivarli entrambi e salvare le modifiche.

Procedere con il tasto blu “ISTANZA CONCORSO

Una volta compilata la domanda proseguendo con il tasto "conferma e procedi" si viene indirizzati alla fase relativa al pagamento.

La domanda sarà valida solo se si termina la procedura, completando l'invio nei termini stabiliti dal bando, e non è modificabile; al termine, la procedura restituisce una ricevuta che riporta la data e l'ora di inoltro.

Si raccomanda di verificare il corretto invio della propria domanda.

Rientrando nella propria area nello "status modulo" lo stesso deve risultare come "Inviato". Se risulta come "salvato in bozza" o "da pagare" la procedura non è stata conclusa e, di conseguenza, la domanda non è stata inviata.

In allegato sono presenti le indicazioni per il corretto pagamento ed invio.

 

Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.256

- e-mail: info.personale@seregno.info