Pubblicato il: 26/08/2021   
Avviso pubblico per l’individuazione e costituzione di un rapporto di lavoro subordinato a tempo determinato e parziale ai sensi dell’art. 90 d.lgs. n. 267/2000, di specialista di comunicazione.

26/08/2021

Con determinazione dirigenziale n. 641 del 26 agosto 2021 è stata indetta selezione per l’individuazione e costituzione di un rapporto di lavoro a tempo determinato e parziale (18 ore settimanali), ai sensi dell’art. 90 del D. Lgs. n. 267/2000 e dell’art. 7 del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi, di “Specialista di comunicazione” - cat. D - CCNL Funzioni Locali del 21.05.2018.

La domanda, debitamente sottoscritta a pena esclusione, dovrà essere redatta in carta libera ed accompagnata da dettagliato curriculum degli studi sostenuti e delle esperienze professionali maturate, e dalla copia fotostatica del documento di identità in corso di validità.

La domanda dovrà pervenire entro il termine perentorio del 15 settembre 2021 secondo le seguenti modalità:

  • mediante raccomandata con ricevuta di ritorno ed in tal caso fa fede, al fine del rispetto dei termini, la data di partenza risultante dal timbro dell'Ufficio postale; non saranno ritenute comunque valide le domande, ancorché spedite in tempo utile, che pervengano all’Amministrazione trascorsi tre giorni dalla data di scadenza del bando;
  • mediante presentazione diretta all’Ufficio protocollo dell’Ente in via Umberto I, 78 – Seregno;
  • mediante invio con posta elettronica certificata al seguente indirizzo: protocollo@actaliscertymail.it.

In allegato è presente il bando ed il facsimile della domanda.

 

Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.256

- e-mail: info.personale@seregno.info