Pubblicato il: 02/05/2022
AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E DETERMINATO (6 MESI) DI N. 2 POSTI DI “OPERATORE TECNICO” - CAT. B – PRESSO L’AREA LAVORI PUBBLICI E PATRIMONIO – MANUTENZIONE IMMOBILI COMUNALI.

02/05/2022

Si allega al presente articolo l'avviso di selezione e la domanda di partecipazione (All A)  per l’assunzione a tempo pieno e determinato della durata di 6 mesi di n. 2 “Operatore tecnico” – cat. B – presso l’Area lavori pubblici e patrimonio – manutenzione immobili comunali del Comune di Seregno, che deve essere redatta in carta semplice e sotto la propria responsabilità, ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000, n.445 e dovrà essere accompagnata, pena l’esclusione, dalla copia fotostatica del documento di identità in corso di validità.

La domanda debitamente sottoscritta deve essere indirizzata a “Città di Seregno - Area Servizi di staff – servizio risorse umane”, Via Umberto I° n. 78, 20831 – Seregno (MB) e dovrà pervenire entro il termine perentorio del 1.6.2022 ore 12.00.

La domanda può essere inoltrata secondo le seguenti modalità:

• mediante presentazione diretta all’Ufficio protocollo dell’Ente in via Umberto I, 78 – Seregno;
  • mediante invio    con    posta    elettronica    certificata    al    seguente    indirizzo: protocollo@actaliscertymail.it

Si allega avviso di selezione e domanda di partecipazione (All.A).

Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.256

e-mail: info.personale@seregno.info