Pubblicato il: 13/12/2022
Avviso selezione pubblica per la copertura di n. 1 posto di "Assistente Tecnico” – cat. C – presso lo Sportello unico edilizia del Comune di Seregno.

14/12/2022

07/12/2022

Si pubblicano in allegato:

• elenco candidati ammessi/non ammessi alla prova orale
  • tracce delle prove scritte.

Si comunica inoltre che la prova orale si svolgerà martedì 13 dicembre 2022 alle ore 10.30 presso la Sala di Rappresentanza sita al primo piano di Palazzo Landriani, Piazza Martiri della Libertà 1, Seregno.

I candidati ammessi alla selezione saranno tenuti a presentarsi per l’orario sopra indicato, muniti di valido documento di riconoscimento e della dichiarazione Covid preventivamente compilata e firmata allegata nella presente sezione.

22/11/2022

Si pubblicano in allegato:

• elenco candidati ammessi/non ammessi alla prova scritta
  • criteri di valutazione della prova scritta e della prova orale

16/11/2022

Con riferimento alla selezione in oggetto si comunica il calendario delle prove:

PROVA SCRITTAmartedì 6 dicembre 2022 alle ore 10.30 presso la Sala Mons. Gandini sita in Seregno, Via XXIV Maggio.

PROVA ORALE: martedì 13 dicembre 2022 alle ore 10.30 presso la Sala Mons. Gandini sita in Seregno, Via XXIV Maggio.

I candidati ammessi alla selezione saranno tenuti a presentarsi per l’orario sopra indicato, muniti di valido documento di riconoscimento.

Si invitano i candidati a:

Con il presente comunicato si intendono rispettati tutti i termini previsti di comunicazione.

13/10/2022

Con determinazione dirigenziale n. 908 del 7 ottobre 2022 è stata indetta selezione per la copertura di n. 1 posto di "Assistente Tecnico" - cat. C – da destinare al servizio "Sportello Unico Edilizia" - Area Servizi per il territorio del Comune di Seregno.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 13.00 del 17.10.2022 alle ore 13.00 del 16.11.2022

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica tramite SPID, collegandosi al seguente  link:

ISTRUZIONI:

Selezionare il link sopra riportato

Selezionare il tasto blu “Entra con SPID” (non accedi e registrati in alto a destra)

Si apre la pagina “LA TUA SEZIONE PRIVATA”

Prima di procedere con ISTANZA CONCORSO, entrare con il tasto blu “Gestisci servizi” ed assicurarsi che, oltre ad “ISTANZA CONCORSO”, sia attivato anche “Pagamenti Online”. Attivarli entrambi e salvare le modifiche.

Procedere con il tasto blu “ISTANZA CONCORSO

Una volta compilata la domanda proseguendo con il tasto "conferma e procedi" si viene indirizzati alla fase relativa al pagamento.

La domanda sarà valida solo se si termina la procedura, completando l'invio nei termini stabiliti dal bando, e non è modificabile; al termine, la procedura restituisce una ricevuta che riporta la data e l'ora di inoltro.

Si raccomanda di verificare il corretto invio della propria domanda.

Rientrando nella propria area nello "status modulo" lo stesso deve risultare come "Inviato". Se risulta come "salvato in bozza" o "da pagare" la procedura non è stata conclusa e, di conseguenza, la domanda non è stata inviata.

In allegato sono presenti le indicazioni per il corretto pagamento ed invio.

Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.256

- e-mail: info.personale@seregno.info