Pubblicato il: 24/01/2023   
Avviso selezione pubblica per la copertura di n. 3 posti di "Agente di Polizia Locale” – cat. C – presso il Corpo di Polizia locale del Comune di Seregno.

24/01/2023

Si pubblica la GRADUATORIA DI MERITO.

Si comunica ad ogni candidato che “all’interno della Sua area riservata nella piattaforma Iolavoronelpubblico  https://app.iolavoronelpubblico.it/bandi/comuneseregno_testconcorso/accedi.php accedendo all’Area TEST, avrà la possibilità di rivedere la sua prova (TEST >> REVISIONE)".

 

19/01/2023

Si comunica che la prova orale si svolgerà il giorno LUNEDI' 23 GENNAIO a partire alle ore 10.30 presso il Comune di Seregno, Aula Consiliare, Via Umberto I 78 (ingresso da adiacenti giardini pubblici). 

Tutti i candiati ammessi alla prova orale dovranno presentarisi con il proprio CV aggiornato, firmato e stampato.

Si pubblica:

  • ELENCO DEI CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA ORALE;
  • criteri valutazione prova orale;
  • traccia prove scritte.

 

17/01/2023

Si allega elenco dei CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA integrato.

Per eventuali segnalazioni riguardanti la piattaforma utilizzata per lo svolgimento delle prove selettive è necessario rivolgersi all'apposita Area Comunicazioni della stessa piattaforma.

Solo ai fine di verificare il proprio ID contattare il Servizio Risorse Umane del Comune di Seregno.

 

17/01/2023

Si allega elenco dei CANDIDATI AMMESSI ALLA PROVA SCRITTA.

 

I candidati ammessi alla prova scritta dovranno connetersi il giorno MERCOLEDI' 18 GENNAIO alle ore 10.00 con le medesime modalità utilizzate per la prova preselettiva. Il Link per effettuare l'accesso alla piattaforma è quello utilizzato sin dall'inizio che riconduce all’homepage della piattaforma dove effettuare il LOGIN.

Per eventuali segnalazioni è possibile utilizzare l'apposita Area Comunicazioni in piattaforma.

La prova avrà poi inizio alle ore 10.30.

 

13/01/2023

Si ricorda che i candidati che hanno regolarmente completato le fasi di iscrizione ed autenticazione dovranno connettresi il giorno LUNEDI' 16 alle ore 10.00 nelle modalità riportate nelle istruzioni trasmesse dalla società incaricata, con accesso già eseguito nel proprio profilo sulla piattaforma dove verrà erogata la prova. Il Link per effettuare l'accesso alla piattaforma è quello utilizzato sin dall'inizio che riconduce all’homepage della piattaforma dove fare LOGIN.

Per eventuali segnalazioni è possibile utilizzare l'apposita Area Comunicazione in piattaforma.

La prova avrà poi inizio alle ore 10.30.

 

11/01/2023

Si allegano alla presente i CRITERI VALUTAZIONE PROVA SCRITTA e i CRITERI VALUTAZIONE TITOLI ED ESPERIENZA PROFESSIONALE.

 

09/01/2023

Su indicazione della società incaricata per lo svolgimento della prova seletiva da remoto si rammenta a tutti i candidati di verificare nella propria e-mail indicata in fase di presentazione della domanda (ed eventualmente nelle SPAM) la comunicazione trasmessa dalla società incaricata per:

  • terminare la fase di ISCRIZIONE entro le ore 12.00 del giorno MARTEDI' 10 GENNAIO 2023 (per chi non l'avesse già terminata entro il 4 gennaio)
  • terminare la fase di AUTENTICAZIONE entro le ore 18 del giorno MERCOLEDI' 11 GENNAIO 2023.

 

29/12/2022

Si comunica che per intervenute esigenze tecnico/organizzative della prova da remoto i candidati sono convocati per le ore 10 dei giorni LUNEDI' 16 GENNAIO 2023 per la PROVA PRESELETTIVA e MERCOLEDI' 18 GENNAIO 2023 sempre alle ore 10 per la PROVA SCRITTA.

Si avvisano i candidati che riceveranno le modalità di connessione e le indicazioni direttamente dalla società che si occupa della selezione.

 

23/12/2022

Si comunica che per intervenute esigenze organizzative la PROVA SCRITTA si terrà in data MERCOLEDI' 18 GENNAIO 2023 -  Convocazione candidati ore 9 - Inizio prova ore 10.30.

 

21/12/2022

Con la presente si comunicano le date delle prove concorsuali.

> PROVA PRESELETTIVA: LUNEDI' 16 GENNAIO 2023 - Convocazione candidati ore 9 - Inizio prova ore 10.30

Alla preselezione potranno partecipare coloro la cui domanda di ammissione al concorso sia giunta entro la scadenza stabilita dal presente bando, a prescindere dalla regolarità della domanda stessa e dal possesso dei requisiti previsti dal bando di selezione, che saranno verificati dopo la preselezione e prima dello svolgimento della prova scritta, solo in relazione ai candidati o alle candidate che avranno superato la preselezione.

> PROVA SCRITTA: MARTEDI' 17 GENNAIO 2023 -  Convocazione candidati ore 9.30 - Inizio prova ore 10.30

La prova preselettiva e la prova scritta si svolgeranno in modalità da remoto. I candidati ammessi saranno contattati via e-mail direttamente dalla società incaricata che invierà le istruzioni operative e tutte le informazioni necessarie per eseguire la verifica della strumentazione e della connessione ad internet ed il corretto espletamento di tutte le fasi della procedura.

> PROVA ORALE: LUNEDI' 23 e MARTEDI' 24 GENNAIO 2023 - Convocazione ore 9.00

La prova orale si svolgerà in presenza c/o il Comune di Seregno.

Il luogo di svolgimento della prova verrà comunicato contestualemente alla pubblicazione dell'elenco dei candidati ammessi alla prova orale.

 

 

04/11/2022

Con determinazione dirigenziale n. 982 del 27 ottobre 2022 è stata indetta selezione per la copertura di n. 3 posti di "Agente di Polizia Locale" - cat. C – da destinare al Corpo di Polizia locale del Comune di Seregno.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 13.00 del 7.11.2022 alle ore 13.00 del 6.12.2022

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica tramite SPID, collegandosi al seguente  link:

https://servizi.comune.seregno.mb.it/portal/servizi/moduli/25/modulo

 

ISTRUZIONI:

Selezionare il link sopra riportato

Selezionare il tasto blu “Entra con SPID” (non accedi e registrati in alto a destra)

Si apre la pagina “LA TUA SEZIONE PRIVATA”

Prima di procedere con ISTANZA CONCORSO, entrare con il tasto blu “Gestisci servizi” ed assicurarsi che, oltre ad “ISTANZA CONCORSO”, sia attivato anche “Pagamenti Online”. Attivarli entrambi e salvare le modifiche.

Procedere con il tasto blu “ISTANZA CONCORSO

Una volta compilata la domanda proseguendo con il tasto "conferma e procedi" si viene indirizzati alla fase relativa al pagamento.

La domanda sarà valida solo se si termina la procedura, completando l'invio nei termini stabiliti dal bando, e non è modificabile; al termine, la procedura restituisce una ricevuta che riporta la data e l'ora di inoltro.

Si raccomanda di verificare il corretto invio della propria domanda.

Rientrando nella propria area nello "status modulo" lo stesso deve risultare come "Inviato". Se risulta come "salvato in bozza" o "da pagare" la procedura non è stata conclusa e, di conseguenza, la domanda non è stata inviata.

In allegato sono presenti le indicazioni per il corretto pagamento ed invio.

 

Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.256

- e-mail: info.personale@seregno.info