Pubblicato il: 06/09/2021   
Concorso pubblico per esami per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2 "Specialista/Funzionario informatico" - cat. D - .

06.09.2021

Con riferimento al concorso in oggetto, si allega alla presente la graduatoria di merito

Si allegano inoltre i quesiti (estratti e non) dell'esame orale.

----------

 

02.09.2021

Con riferimento al concorso in oggetto ed alla seduta della Commissione tenutasi in data odierna, si allega alla presente:

  • elenco dei candidati ammessi con esiti prova scritta e valutazione CV

----------

 

31.08.2021

Con riferimento al concorso in oggetto si allega alla presente:

  • elenco dei candidati ammessi ed esclusi alla prova orale
  • critieri di valutazione prova orale
  • prova concorsuale estratta e prove concorsuali non estratte

La prova orale si terrà il giorno lunedì 6 settembre 2021 alle ore 9.30 presso la "Sala Monsignor Gandini" sita in Seregno, Via XXIV Maggio snc.

Si raccomanda ai candidati di fare riferimento a quanto comunicato in precedenza relativamente alle prescrizioni in materia COVID-19.

----------

 

04.08.2021

Con riferimento al concorso in oggetto si comunica che i candidati ammessi saranno contattati via e-mail direttamente dalla società incaricata e riceveranno un link per lo svolgimento della prova scritta e per la partecipazione - a titolo non obbligatorio e sempre da remoto – all’Help Desk che si terrà il giorno 27 agosto 2021 alle ore 17.00, durante il quale verrà descritto l’iter della procedura.

Si allegano requisiti richiesti per lo svolgimento della prova.

----------

 

28.07.2021

Con riferimento al concorso in oggetto si comunica di seguito il calendario delle prove e si allegano l'elenco dei candidati ammessi ed esclusi e i criteri di valutazione:

 

PROVA SCRITTA:

martedì 31 agosto 2021 alle ore 9.30 da remoto.

I candidati ammessi saranno contattati direttamente dalla società incaricata.

 

PROVA ORALE:

lunedì 6 settembre 2021 alle ore 9.30 presso la "Sala Monsignor Gandini" sita in Seregno, Via XXIV Maggio snc.

 

I candidati ammessi alla prova orale saranno invitati a presentare all’atto d’ingresso nell’aula concorsuale:

  1. certificazione verde COVID-19;
  2. dichiarazione Covid preventivamente compilata e firmata allegata nella presente sezione (regole-covid_avviso e dichiarazione.pdf)

Si invitano inoltre gli stessi a prendere visione ed attenersi a quanto riportato nel "Protocollo per lo svolgimento delle procedure concorsuali" approvato dalla Funzione Pubblica in data 15/04/2021 e nel "Piano operativo per lo svolgimento delle prove concorsuali" redatto dal Comune di Seregno, entrambi allegati nella presente sezione.

Con il presente comunicato si intendono rispettati tutti i termini previsti di comunicazione.

----------

 

13.07.2021

Con riferimento alla selezione in oggetto si raccomanda di verificare il corretto invio della propria domanda.

Rientrando nella propria area nello "status modulo" lo stesso deve risultare come "Inviato". 

Se risulta come "salvato in bozza" o "da pagare" la procedura non è stata conclusa e, di consegenza, la domanda non è stata inviata.

Si ricorda che in allegato sono presenti le indicazioni per il corretto pagamento ed invio.

----------

 

15.06.2021

Con determinazione dirigenziale n. 424 del 14.6.2021 è stato prorogato alle ore 13 del 16 luglio 2021 il termine di presentazione delle domande di partceipazione alla selezione per l'assunzione a tempo indeterminato di n. 2  "Specialista/Funzionario Informatico" - cat. D -, di cui n.1 posto presso il Comune di Seregno e n.1 posto al comune di Desio.

Restano valide le domande già presentate.

Per l'iscrizione si rimanda all'avviso sotto riportato ed ai documenti allegati.

----------

 

14.05.2021

Con determinazione dirigenziale n. 326 del 12 maggio 2021 è stata indetta selezione per l'assunzione, a tempo indeterminato, per n. 2  posti di "Specialista/Funzionario Informatico" - cat. D - di cui n.1 posto presso il Comune di Seregno e n.1 posto al comune di Desio.

Le domande potranno essere presentate dalle ore 13 del 17.5.2021 alle ore 13 del 16.6.2021.

La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere presentata esclusivamente in via telematica, con autenticazione mediante SPID, collegandosi al seguente  link:

https://servizi.comune.seregno.mb.it/portal/servizi/moduli/9/modulo

 

ISTRUZIONI:

- Selezionare il link sopra riportato

- Selezionare il tasto blu “Entra con SPID” (non accedi e registrati in alto a destra)

Si apre la pagina “LA TUA SEZIONE PRIVATA”

Prima di procedere con ISTANZA CONCORSO, entrare con il tasto blu “Gestisci servizi” ed assicurarsi di avere attivato sia “Pagamenti Online” che “ISTANZA CONCORSO” e salvare le modifiche

- Procedere con il tasto blu “ISTANZA CONCORSO

Una volta compilata la domanda proseguendo con il tasto "conferma e procedi" si può poi procedere con il pagamento

Diversamente si può salvare in bozza e concludere in un secondo momento la procedura.

  • Per concludere la procedura e inviare il modulo effettuare il pagamento attraverso il carrello blu sotto la voce “Azioni

 

La domanda sarà valida solo se si termina la procedura, completando l'invio nei termini stabiliti dal bando. Al termine, la procedura restituisce una ricevuta che riporta la data e l'ora di inoltro.

 

Per informazioni rivolgersi a servizio risorse umane 0362.263.256

- e-mail: info.personale@seregno.info