Pubblicato il: 05/11/2018

In allegato l'avviso pubblico per "Servizio di progettazione esecutiva, impiantistica, coordinamento sicurezza in fase di progettazione ed esecuzione, direzione lavori, accatastamento, certificazione energetica e collaudo per la realizzazione di nuovi spogliatoi presso il campo rugby del Centro Sportivo "Cav. U. Trabattoni" di Seregno."

La procedura sarà espletata attraverso il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia, denominato SIN.TEL (consultare il sito web www.arca.regione.lombardia.it) rif. ID 102868421

I soggetti, muniti dei requisiti richiesti, interessati a partecipare alla procedura dovranno presentare la domanda di partecipazione e le relative dichiarazioni, come da modelli predisposti, entro il termine perentorio delle ore 22.00 del giorno LUNEDI' 19.11.2018.

Per informazioni contattare il Servizio Pianificazione, Programmazione e Progettazione Edilizia Pubblica del Comune di Seregno (via XXIV Maggio):

tel. 0362 263.347-350 e-mail: info.progettazione@seregno.info