Pubblicato il: 22/03/2019   
L'importo complessivo dell'appalto ammonta a € 248.133,60 (IVA esclusa ed oneri della sicurezza compresi pari a € 1.850,00, IVA esclusa, non soggetti a ribasso).

Con determinazione dirigenziale n. 138 del  12.03.2019 è stata indetta procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.m.i. per l'affidamento del "Servizio di taglio manto erboso aree verdi comunali e opere complemetari  - Anno 2019/primo trimestre 2020" nel Comune di Seregno, da esperirsi con l'ausilio della Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) della Provincia di Monza e della Brianza che svolgerà la funzione di Stazione Appaltante.

L'aggiudicazione avverà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 3, del sopra citato Decreto.

Il servizio verrà appaltato a "corpo" e a "misura".

L'esperimento della procedura di gara avverrà c/o la C.U.C. con sede in Monza, via Grigna n. 13.

Tutta la documentazione di gara è pubblicata sul sito della C.U.C.: http://www.provincia.mb.it - Amministrazione Trasparente sezione "Bandi di gara e contratti".

 

N.B. La procedura verrà condotta con l'ausilio dei sistemi informatici e l'utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica, ai sensi del Codice. La Stazione Appaltante C.U.C. utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sin.Tel. al quale è possibile accedere all'indirizzo: http://www.arca.regione.lombardia.it

 

Termine di scadenza di presentazione delle offerte in via telematica su Piattaforma Sin.Tel.: ore 17:00 del 24.04.2019.

 

I seduta pubblica di gara: ore 9:30 del 30.04.2019 c/o la sede della Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) della Provincia di Monza e della Brianza - via Grigna n. 13 - Monza.

 

I documenti di gara sono reperibili ai seguenti indirizzi internet:

http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml

http://www.provincia.mb.it/