Pubblicato il: 12/11/2020

Il Comune di Seregno ha aderito all’avviso Straordinario, relativo al progetto DoteComune, un programma che prevede tirocini negli Enti Locali, rivolti a disoccupati di età uguale o superiore a 18 anni, residenti in Regione Lombardia, organizzato sulla base di un protocollo d'intesa tra Regione Lombardia e ANCI Lombardia.

Il tirocinio da attivare presso il Comune di Seregno, a decorrere dal 17 dicembre p.v., è della durata di 4 mesi per attività di supporto al servizio cultura da svolgere presso l'area servizi per il territorio, lo sviluppo economico e la cultura.

Coloro che fossero interessati a presentare la propria candidatura devono indirizzare la domanda come indicato nella tabella A dell'avviso Straordinario allegato entro e non oltre il 26 novembre 2020.

Per informazioni contattare il servizio cultura - tel. 0362-263311 - e-mail: info.cultura@seregno.info

Per informazioni generali sull'avviso "DoteComune" consultare i siti web www.dotecomune.it www.anci.lombardia.it