Il Comune di Seregno pubblica l'esito della procedura aperta svoltasi, in modalità multilotto, per l'affidamento deI seguenti servizi:
- LOTTO 1 – SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO A FAVORE DEL COMUNE DI SEREGNO - CIG 87951947B0
- LOTTO 2 – SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO A FAVORE DEL COMUNE DI BIASSONO - CIG 8891085373
La gara è stata esperita dalla Centrale Unica di Committenza (CUC) della Provincia di Monza e della Brianza.
Lotto 1
Offerte ricevute: 5
Offerte ammesse: 5
Aggiudicatario: Assiteca S.p.a. Internazionale di brokeraggio assicurativo - P.IVA 09743130156
Importo contrattuale: € 90.033,85 (IVA esclusa) di cui € 00,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
Lotto 2
Offerte ricevute: 4
Offerte ammesse: 4
Aggiudicatario: Assiteca S.p.a. Internazionale di brokeraggio assicurativo - P.IVA 09743130156
Importo contrattuale: € 119.201,16 (IVA esclusa) di cui € 00,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.
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Con determinazione dirigenziale n. 677 del 07/09/2021, dell’Area Affari Economico-Finanziari del Comune di Seregno, è stata indetta procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.m.ii. in modalità multilotto per l'affidamento del servizio di brokeraggio assicurativo a favore del Comune di Seregno - CIG 87951947B0, da esperirsi con l'ausilio della Centrale Unica di Committenza (C.U.C.) della Provincia di Monza e della Brianza che svolgerà la funzione di Stazione Appaltante.
Con determinazione dirigenziale R.G. n. 1608 del 08/09/2021, la Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza ha preso atto delle determinazioni a contrarre:
- n. 677 del 07/09/2021, del Comune di Seregno
- n. 555 del 07/09/2021, del Comune di Biassono
ed ha indetto:
"PROCEDURA APERTA, Al SENSI DELL’ART.60 DEL D.LGS. 50/2016 E SS.MM.II, IN MODALITA’ MULTILOTTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI BROKERAGGIO ASSICURATIVO ESPLETATA TRAMITE PIATTAFORMA SINTEL DI ARIA S.P.A., A FAVORE DEI COMUNI DI SEREGNO (LOTTO 1 – CIG: 87951947B0) E DI BIASSONO (LOTTO 2 – CIG: 8891085373).
L'aggiudicazione avverà con il criterio dell'offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2, del D. Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii.
L'esperimento della procedura di gara avverrà c/o la C.U.C. con sede in Monza, via Grigna n. 13.
Tutta la documentazione di gara è pubblicata sul sito della Provincia di Monza e Brianza: http://www.provincia.mb.it - sezione "Centrale Unica di Committenza MB".
Il bando di gara è stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale della Comunità Europea in data 08.09.2021 e sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana n. 104 del 08.09.2021.
N.B. La procedura verrà condotta con l'ausilio dei sistemi informatici e l'utilizzazione di modalità di comunicazione in forma elettronica, ai sensi del Codice. La Stazione Appaltante C.U.C. utilizza il sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominato Sin.Tel. al quale è possibile accedere all'indirizzo: http://www.ariaspa.it - (ID della procedura in Sintel: 144768980)
Termine di scadenza di presentazione delle offerte in via telematica su Piattaforma Sin.Tel.: ore 12:00 del 20.09.2021.
Termine richiesta chiarimenti: 3 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte.
Avviso di sospensione della procedura di gara
Avviso di riapertura dei termini della procedura di gara: la nuova scadenza di presentazione delle offerte in via telematica su Piattaforma Sin.Tel.: ore 9:00 del 22.09.2021.
I documenti di gara sono reperibili ai seguenti indirizzi internet:
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/auctionDetail.xhtml?id=144768980
Atti di gara
Determinazione di aggiudicazione e presa d'atto dell'efficacia dell'aggiudicazione n. 1045 del 3.12.2021 (poi rettificata con determinazione n. 1149 del 20.12.2021)
Quesiti e Risposte
Si avvisa che, sui siti sopra riportati, verranno pubblicate le FAQ relative alla procedura.