Pubblicato il: 09/06/2023   
Individuato l'aggiudicatario

Il Comune di Seregno pubblica l'esito della procedura aperta svoltasi per affidare la gestione del servizio di tesoreria comunale

Offerte ricevute: n. 2

Offerte ammesse: n. 2

Aggiudicatario: Banco BPM S.p.A.

Importo contrattuale per i quattro anni di durata dell'appalto: € 71.600,00 (al netto dell'IVA, se dovuta, e al netto di altre imposte e contributi di legge nonché delle commissioni per l’utilizzo di sistemi di pagamento di tipo POS e di altri servizi complementari, nonché degli oneri per la sicurezza da interferenza pari a € 0,00).

Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 07.06.2023 n. 64

 

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Il Comune di Seregno intende affidare mediante procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. (di seguito Codice), il servizio di tesoreria comunale (CIG: 96736937FF).

La durata del presente appalto è fissata in 4 anni (48 mesi) più eventuale rinnovo per ulteriori 4 annualità (48 mesi).

Il valore complessivo dell'appalto è comprensivo dell'eventuale rinnovo contrattuale ed eventuale opzione di proroga tecnica ai sensi dell'art. 106, comma 11 del Codice.

Offerta formulata sul corrispettivo annuo per la gestione del servizio oggetto dell'appalto pari ad € 25.000,00 (IVA, se dovuta, e altre imposte e contributi di legge, nonché commissioni per l’utilizzo di sistemi di pagamento di tipo POS e altri servizi complementari, nonché oneri per la sicurezza dovuti a rischi di interferenze esclusi).

La procedura sarà espletata attraverso il sistema di intermediazione telematica di ARIA S.p.A. denominato Sin.Tel. al quale è possibile accedere all'indirizzo internet: www.ariaspa.it. 

ID Sin.Tel.: 166017785

 

Pubblicazione Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana: 06.03.2023 n. 27

 

Scadenza presentazione offerte: ore 12,00 del 06.04.2023

 

1^ seduta pubblica di gara: ore 14.30 del 06.04.2023 c/o la sede comunale di via Umberto I n. 78 a Seregno (Servizio Gare e Contratti). Si svolgerà con le  modalità indicate  nell'allegato "Sedute pubbliche di gara_Avviso".

 

Modalità di collegamento per i concorrenti:

VIDEOCONFERENZA: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

I concorrenti interessati alla riunione da remoto possono collegarsi al seguente indirizzo:

 https://meet.goto.com/870543317

 

2^ seduta pubblica di gara: ore 10.00 del 14.04.2023 c/o la sede comunale di via Umberto I n. 78 a Seregno (Servizio Gare e Contratti).

 

Modalità di collegamento per i concorrenti:

VIDEOCONFERENZA: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

I concorrenti interessati alla riunione da remoto possono collegarsi al seguente indirizzo:

https://meet.goto.com/536032053

 

3^ seduta pubblica di gara: ore 10.00 del 18.04.2023 c/o la sede comunale di via Umberto I n. 78 a Seregno (Servizio Gare e Contratti).

 

Modalità di collegamento per i concorrenti:

VIDEOCONFERENZA: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI TESORERIA COMUNALE

I concorrenti interessati alla riunione da remoto possono collegarsi al seguente indirizzo:

https://meet.goto.com/213094805 

  

Atti di gara

Determinazione a contrarre n. 217 del 28.02.2023 

Decreto di costituzione commissione del 14.04.2023 prot. n. 21768 (in allegato i curricula dei componenti) 

Presidente: Pietro Cervadoro

Commissario: Gabriella Vago

Commissario:  Beatrice Anna Pini

Determinazione dirigenziale di aggiudicazione e contestuale presa d'atto dell'efficacia n. 579 del 25.05.2023

Quesiti e risposte

In allegato i documenti di risposta ai quesiti di volta in volta pervenuti.

Gli stessi sono pubblicati anche sulla piattaforma Sin.Tel. e possono essere trovati in “Allegati”.