Pubblicato il: 20/10/2014
Pubblicata la graduatoria degli ammessi ai colloqui.

A seguito della selezione pubblica per l'assegnazione di buoni lavoro (cd.Voucher) per prestazioni di lavoro occasionale di tipo accessorio rivolto a persone in condizioni di temporanea fragilità economica - Profilo Tecnico e Profilo Amministrativo - si pubblica (in allegato) la graduatoria degli ammessi ai colloqui.

Profilo Tecnico: I primi sei candidati sono convocati per il colloquio di idoneità

martedì 21 ottobre - ore 10.00 - presso magazzino comunale

In caso di inidoneità di qualche candidato si procederà con lo scorrimento della graduatoria.

La convocazione per gli eventuali ulteriori colloqui si terrà:
mercoledì 22 ottobre - ore 12.00 - presso magazzino comunale
I candidati ammessi verranno avvisati telefonicamente.

Profilo Amministrativo: I candidati classificatisi sino all'ottava posizione sono convocati per il colloquio di idoneità, come segue:

venerdì 24 ottobre - presso la sala di Giunta Comunale - sede comunale palazzo "Landriani"
ore 8.30 - i primi cinque candidati in graduatoria
ore 9.30 - gli ulteriori cinque candidati in graduatoria

I candidati convocati dovranno portare copia del titolo di studio, unitamente ad un documento di riconoscimento.