Pubblicato il: 17/11/2017
Il valore complessivo della fornitura è stimato in € 3.500,00 (IVA esclusa)

Il Comune di Seregno intende acquisire specifica manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati ad essere invitati a presentare offerta per l'affidamento della fornitura di lettini e materassini per l'asilo nido del Comune di Seregno.

Termine di presentazione delle domande: 4 dicembre 2017, come da orario definitio sulla piattaforma Sin.Tel.

La procedura verrà volta mediante la procedura di"manifestazione di interesse" del Sistema di Intermediazione telematica della Regione Lombardia denominato Sin.Tel, al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet corrispondente all'URL www.arca.regione.lombardia.it

N.B. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di gara: la presente manifestazione di interesse ha l'unico scopo di individuare operatori economici disponibili a essere invitati a presetnare offerta per la successiva fase della presetne procedura.