Pubblicato il: 17/09/2021

Termine di presentazione delle domande di partecipazione: 02 ottobre 2021, ore 13.00

La procedura verrà svolta mediante procedura "Manifestazione di interesse" del sistema di intermediazione telematica della Regione Lombardia denominato Sin.Tel, al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet corrispondente all'URL www.ariaspa.it.

L'avviso e gli allegati sono pubblicati sulla piattaforma Sin.Tel con ID 145407466.

Per qualsiasi informazione è possibile prendere contatti con il servizio Risorse Umane, al numero 0362.263.237-256 e-mail info.personale@seregno.info.