Pubblicato il: 15/02/2018
Il valore massimo complessivo dell'appalto è stimato in €. 39.000,00 (IVA esclusa)

Il Comune di Seregno intende acquisire specifica manifestazione di interesse da parte di operatori economici interessati ad essere invitati a presentare offerta per l'affidamento del servizio di recupero crediti stragiudiziale con conseguente servizio di supporto alla riscossione coattiva diretta, a mezzo ingiunzione fiscale secondo il Decreto Regio n. 639 del 29.09.1973, relativamente alle sole partite crediti GEC Spa anno coattivo 2010,2011,2012.

Termine di presentazione delle domande: 5 marzo 2018, ore 12,00.

Comunicazione di procedura clicca qui

Quesito n. 1 clicca qui

La procedura verrà volta mediante la procedura di"manifestazione di interesse" del Sistema di Intermediazione telematica della Regione Lombardia denominato Sin.Tel, al quale è possibile accedere attraverso l'indirizzo internet corrispondente all'URL www.arca.regione.lombardia.it