Pubblicato il: 31/01/2019
On-line un nuovo servizio realizzato nel progetto Family Hub

welfarebrianza.org è un innovativo portale finalizzato a promuovere sul territorio strumenti concreti di conciliazione dei tempi vita-lavoro. Si tratta di una vetrina geolocalizzata consultabile su internet nella quale verrà aggregata e comunicata l’offerta pubblica e privata di servizi di conciliazione vita –lavoro presente a livello territoriale (servizi di cura per minori, per anziani, servizi salvatempo anche di carattere commerciale, consegne/lavori a domicilio anche in orari agevolanti la famiglia o i singoli cittadini).

Il portale è liberamente e gratuitamente utilizzabile da cittadini, lavoratori, piccoli imprenditori, soggetti del Terzo Settore.

Il progetto welfarebrianza.org si inserisce nel più ampio programma Family Hub, finanziato da Regione Lombardia a supporto degli interventi di Conciliazione Vita-Lavoro e a cui hanno collaborato i cinque Ambiti della Provincia di Monza e Brianza tra cui l’Ambito di Seregno, Ats Brianza e l’Istituto Luigi Gatti – Cento Studi di Apa Confartigianato Milano e Monza Brianza.