Pubblicato il: 24/12/2019   

Si informano tutti gli operatori interessati che è aperto il bando pubblico per l'assegnazione delle concessioni di posteggio nella Fiera di Santa Valeria - anno 2020.

LA DOMANDA DEVE ESSERE INOLTRATA ALMENO 60 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA FIERA – QUEST’ANNO IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE E’ IL 26 FEBBRAIO 2020.

La concessione di posteggio avrà durata limitata ai soli due giorni della Fiera.

ATTENZIONE: Si evidenzia che con deliberazione di Giunta Comunale n.  159 del 13/12/2019 è stata modificata la disposizione dei posteggi della fiera; è pertanto necessario porre particolare attenzione al numero di posteggio scelto, in quanto differente rispetto all’edizione 2019.

Si invita a consultare la planimetria allegata e l’elenco posteggi indicato nel bando. 

La domanda di concessione di posteggio alla Fiera di Santa Valeria dovrà essere presentata esclusivamente attraverso il portale telematico del SUAP “www.impresainungiorno.gov.it": qui selezionare il servizio telematico COMPILA UNA PRATICA e quindi VAI AL FRONT OFFICE DI COMPILAZIONE PRATICA. L’applicativo chiederà per prima cosa di assegnare una descrizione alla pratica. Nel riquadro COMPILA UNA NUOVA PRATICA, in corrispondenza della voce “DESCRIZIONE DELLA PRATICA”, si raccomanda di inserire esclusivamente la dicitura: “SELEZIONE FIERA DI SANTA VALERIA 2020” La stessa dicitura andrà inserita più avanti come OGGETTO DELLA PRATICA. Successivamente il programma porta alla pagina scelta settore attività.

Qui va seguito il percorso: “Commercio (Ateco da 45 a 47) > Commercio al dettaglio in area pubblica > Domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di concessione di posteggio in scadenza > Domanda di assegnazione concessioni per il commercio su aree pubbliche (ex Direttiva Bolkestein) > Domanda per posteggio nelle fiere”.

La domanda dovrà essere firmata digitalmente, in caso di mancanza della firma digitale dovrà essere corredata da incarico per la sottoscrizione digitale – procura.

La domanda dovrà indicare, pena IRRICEVIBILITA’ della stessa, il numero del posteggio per il quale si richiede la concessione.

Per informazioni: e-mail: info.sportellounico@seregno.info

tel.: 0362/263254 -249-240