Pubblicato il: 17/02/2021   
Iniziativa di Unioncamere Lombardia e delle Camere di Commercio Lombarde, in collaborazione con Regione Lombardia e dei partner LIBERA - Associazioni, Nomi e Numeri contro le Mafie e TI – Transparency International Italia.

Gli sportelli “RiEmergo” possono rivelarsi uno strumento utile per tutelare le imprese da tentativi di infiltrazioni illegali, che sembrano offrire soluzioni insperate a problemi contingenti e che invece si dimostrano deleterie e illusorie.

Essi sono infatti una rete di sostegno e di prevenzione per imprenditori e professionisti che necessitano di un supporto, un’indicazione o un accompagnamento su fenomeni quali usura, estorsione, racket, corruzione e contraffazione, che rischiano di travolgere un numero sempre maggiore di attività di impresa nei diversi settori.

Clicca qui per accedere al sito web dedicato.

L'offerta del servizio della rete Riemergo rientra inoltre in una più ampia gamma di strumenti camerali messi a disposizione delle imprese in difficoltà economico -finanziaria e volti ad assistere l'imprenditore in un percorso di uscita dalla crisi attraverso lo strumento più adatto a seconda dello stato di crisi in cui versa. Per informazioni clicca qui.