Pubblicato il: 21/12/2021   

Si informano tutti gli operatori interessati che è aperto il bando pubblico per l'assegnazione delle concessioni di posteggio nella Fiera di Santa Valeria (domenica 24 aprile e lunedì 25 aprile 2022).

Come da nota di aggiornamento in allegato, LA DOMANDA DEVE ESSERE INOLTRATA ALMENO 30 GIORNI PRIMA DELLA DATA DI SVOLGIMENTO DELLA FIERA – IL TERMINE ULTIMO PER LA PRESENTAZIONE E’ QUINDI IL 25 MARZO 2022.

Per la disposizione dei posteggi si invita a consultare la planimetria allegata.
Le concessioni saranno assegnate secondo l’ordine della graduatoria unica stilata sulla base dei criteri stabiliti nel bando. 

La domanda di concessione di posteggio alla Fiera di Santa Valeria dovrà essere presentata esclusivamente attraverso il portale telematico del SUAP www.impresainungiorno.gov.it: dalla home page selezionare il servizio telematico COMPILA UNA PRATICA e quindi VAI AL FRONT OFFICE DI COMPILAZIONE PRATICA. L’applicativo chiederà per prima cosa di assegnare una descrizione alla pratica. Nel riquadro COMPILA UNA NUOVA PRATICA, in corrispondenza della voce “DESCRIZIONE DELLA PRATICA”, si raccomanda di inserire esclusivamente la dicitura: “SELEZIONE FIERA DI SANTA VALERIA 2022” La stessa dicitura andrà inserita più avanti come OGGETTO DELLA PRATICA. Successivamente il programma porta alla pagina “scelta settore attività”. Da qui seguire il percorso: Commercio (Ateco da 45 a 47) > Commercio al dettaglio in area pubblica > Domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di concessione di posteggio in scadenza > Domanda di assegnazione concessioni per il commercio su aree pubbliche >Domanda per posteggio nelle fiere.

La domanda dovrà essere firmata digitalmente dal rappresentante legale dell’attività o da chi ne ha la procura (in questo caso, occorre allegare l’incarico assegnato al procuratore per la sottoscrizione della domanda di partecipazione alla Fiera).

LE DOMANDE PRESENTATE PER L’EDIZIONE 2021 SONO VALIDE AI FINI DELLA PARTECIPAZIONE ALL’EDIZIONE DELLA FIERA 2022, FATTA SALVA LA VERIFICA D’UFFICIO DELLA SUSSISTENZA DEI REQUISITI PREVISTI DALLA NORMATIVA.  IN QUESTI CASI NON SARA’ DUNQUE NECESSARIO RIPRESENTARE DOMANDA PER L’EDIZIONE 2022.

LE MARCHE DA BOLLO UTILIZZATE NELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE PER L’EDIZIONE 2021 DELLA FIERA DI SANTA VALERIA POTRANNO ESSERE RIUTILIZZATE PER LE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE PER L’EDIZIONE 2022.


Per informazioni rivolgersi al SUAP:
e-mail info.sportellounico@seregno.info
tel. 0362 263.254/289/249