Pubblicato il: 21/06/2022

Un’ulteriore opportunità per le imprese con unità locale all’interno del Distretto Urbano del Commercio di Seregno: è infatti disponibile, in forma anonima e gratuita, un sondaggio per individuare le tipologie di investimento che saranno oggetto di finanziamento nell’ambito del nuovo bando regionale “Sviluppo dei Distretti del Commercio 2022 – 2024” a cui l’Amministrazione Comunale intende aderire.

Si invitano tutte le imprese interessate a partecipare in quanto i risultati del sondaggio saranno utili per definire le spese ammesse al finanziamento.
Clicca qui per compilare il questionario, disponibile fino a sabato 10 settembre 2022: bastano pochi minuti.

Destinatari del nuovo bando che verrà elaborato ed emanato dal Comune di Seregno entro giugno 2023 sono:
- sia le attività con vetrina su strada all’interno del perimetro del Distretto Urbano del Commercio (negozi, attività di ristorazione e servizi alla persona),
- sia le attività di servizi alla persona senza vetrina su strada o non collocate al piano terreno o all’interno di corti.

In allegato la mappa del Distretto di Seregno e l’elenco delle vie interessate.